gazzettarossonera.it

Arnautovic: “Tredici anni fa ero una testa calda, ora è tutto diverso. Sono qui per aiutare la squadra e vincere”

Arnautovic: “Tredici anni fa ero una testa calda, ora è tutto diverso. Sono qui per aiutare la squadra e vincere”

Marko Arnautovic è un nuovo calciatore dell’Inter. Dopo l’annuncio ufficiale del suo ritorno dopo 13 anni, è il momento della prima intervista ufficiale a Inter TV: “Sono contento e felicissimo: per me è un grande onore giocare ancora per l’Inter. Quando ero qui tredici anni fa sono stato più tifoso che giocatore, però adesso sono qui per aiutare la squadra e vincere. Quanto sono cresciuto rispetto tredici anni fa? Tanto, perché quel ragazzo era una testa calda e non pensava tanto al calcio. Adesso è tutto diverso, ho una famiglia e sono più calmo. Sono cresciuto nell’età e nel carattere: spero che vada tutto nel migliore dei modi”.

Poi ha proseguito: “Sì, penso di avere tecnica, ma sono anche forte fisicamente. Ad ogni modo io sono venuto qui per segnare gol: so molto bene come si fa”. ono venuto qui per vincere: all’Inter si deve vincere. Voglio portare un trofeo: sono contentissimo di essere tornato”.

Infine: “Ho già chiesto di allenarmi subito e trovare i miei compagni: finalmente sabato inizia il campionato, proveremo a vincere fin da subito”.

Foto: Instagram Inter

L'articolo Arnautovic: “Tredici anni fa ero una testa calda, ora è tutto diverso. Sono qui per aiutare la squadra e vincere” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.