gazzettarossonera.it

Braida: «Palladino grande futuro. Milan, tieniti stretto Pioli»

Braida: «Palladino grande futuro. Milan, tieniti stretto Pioli»
Braida

Ariedo Braida, ex dirigente del Milan e del Monza, ha parlato a Tuttosport in vista della sfida speciale tra le due squadre

Ariedo Braida, ex dirigente del Milan e del Monza, ha parlato a Tuttosport in vista della sfida speciale tra le due squadre. Le sue dichiarazioni: 

DI GREGORIO «Per me sì, è davvero forte. È un portiere bravo e di grandissimo rendimento, tra i migliori in Italia. Non mi sorprende affatto che abbia captato le attenzioni di società di alto livello».  

PALLADINO – «È stata una grande intuizione di Berlusconi e Galliani. Il Monza l’ho visto all’opera in più di una occasione e la mano dell’allenatore la noti. Palladino avrà un bel futuro, perché la sua squadra ha un’identità ben precisa data da lui. Lo ritengo un tecnico convincente e adatto ad ambire a piazze importanti». 

PIOLI «A me Pioli piace e me lo tengo stretto. Dove lo cose funzionano, significa che c’è continuità a livello dirigenziale e in panchina. Dove si cambia spesso invece le cose vanno male. A volte ci sono delle eccezioni e vanno trovate nuove soluzioni, però in questo caso Pioli sta dimostrando di valere e di essere un bravo allenatore. Io andrei avanti con lui».  

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.