gazzettarossonera.it

Brutto gesto dei tifosi dell’Inter: festeggiano a Milano bruciando la maglia di Leao (VIDEO)

Brutto gesto dei tifosi dell’Inter: festeggiano a Milano bruciando la maglia di Leao (VIDEO)

Saranno lunghe settimane in casa Milan quelle che portano verso la fine della stagione. Il Diavolo deve riuscire a dimenticare la cocente eliminazione dalla Champions League per mano dell’Inter. Infatti sarà fondamentale riprendere la marcia in Serie A per provare un ultimo assalto alle prime quattro posizioni.

Inter-Milan, l’attacco a Leao

Se è vero che la notte porta consiglio, è anche vero che troppe volte può mostrare la nostra parte peggiore. Così è stato nel post di Inter-Milan. Infatti i tifosi nerazzurri, giustamente galvanizzati dalla finale di Champions League raggiunta, si sono lasciati andare a gesti deplorevoli nella nottata milanese.

Il tema è sempre quello: qual è la linea di demarcazione tra sfottò e cattivo gusto? Quando si tratta di sfumature è sempre difficile da dire, ma i cori intonati contro Leao nel post partita di Inter-Milan pendono decisamente dal lato del cattivo gusto.

Infatti i tifosi dell’Inter hanno cantato in piazza: “Sta bruciando Leao, sta bruciando Leao. Non paghi del coro hanno anche dato fuoco alla maglia rossonera del portoghese. È evidente che quando si parla di saper vincere non si gettino parole al vento.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.