gazzettarossonera.it

Calabria: “Non è bello vedere questi episodi”, poi su Okafor e Ibra

Calabria: “Non è bello vedere questi episodi”, poi su Okafor e Ibra

All’Olimpico di Roma termina con il risultato di 0-1 la pazza sfida tra Lazio e Milan: Okafor regala i tre punti ai rossoneri. 

La 27° giornata di Serie A si è aperta con uno dei due big match in programma, Lazio-Milan; il secondo si giocherà domenica sera, alle ore 20:45, al Maradona: a scendere in campo sarà il Napoli contro la Juventus.

Il match tra biancocelesti e rossoneri è terminato con il risultato di 0 a 1, a favore della squadra di Stefano Pioli: a due minuti dalla fine è Noah Okafor a regalare i tre punti ai proprio compagni. Dopo una sconfitta e un pareggio, dunque, il Milan torna alla vittoria, tornando a -1 dalla Vecchia Signora, che domenica è attesa dalla trasferta di Napoli. Con la vittoria, il Milan consolida anche il terzo posto, tenendo Bologna e Atalanta ad una giusta distanza.

Lazio-Milan, le parole di Calabria

Lazio-Milan non è stato affatto una partita tranquilla dal punto di vista della gestione: i biancocelesti hanno terminato il match in 8, rimediando di fatto 3 espulsioni; dopo il triplice fischio dell’arbitro, inoltre, a centrocampo c’è stato un momento di scontro tra i giocatori delle due rose, risoltosi pochi minuti dopo.

Al termine del match, ai microfoni di DAZN è intervenuto il capitano del Milan, Davide Calabria, che ha commentato così la vittoria:

Vittoria sofferta, ma a noi interessava portare a casa i tre punti. Non è così bello vedere questi episodi, quando succedono non si parla nemmeno di calcio. Nel calcio c’è adrenalina, non è un bello spettacolo per il pubblico e i ragazzi, ma capiranno che c’è un po’ di adrenalina in noi e può succedere.

Sul compagno Pulisic, che in un’occasione ha fatto scattare la doppia ammonizione ai danni di Pellegrini:

Pulisic non si era accorto dell’uomo a terra, lui ha provato l’anticipo e poi purtroppo c’è stato un Miss understanding. Christian è un ragazzo buono e corretto, purtroppo è successo questo episodio. 

Intervista post partita
Lazio-Milan LaPresse spaziomilan.it

Sulle sue condizioni fisiche:

Io sto recuperando la forma migliore, abbiamo qualche giorno in più di allenamento e quando si gioca ogni tre giorni è dura, ma sto bene.

Sul campionato dell’Inter e sulle parole di Cardinale:

L’Inter sta facendo un campionato incredibile, è giusto fare i complimenti a chi sta facendo bene: propongono un calcio molto bello, prendono pochi gol e ne fanno tanti.
Parole Cardinale? Noi dobbiamo guardare la storia del Milan, penso che sia questa che ci debba portare a vincere.

Su Okafor:

Okafor? Sì è inserito alla grande nel gruppo, è anche un ragazzo timido. È un lavoratore, se sta bene può darci parecchio. Nella squadra è un valore aggiunto, è fondamentale anche quando entra dalla panchina.

Sul nuovo ruolo di Ibrahimovic:

Ibra? Zlatan è sempre Zlatana, ha un ruolo diverso e sta imparando, abbiamo più un rapporto da dirigente, ma sa le parole che deve dire visto che siamo stati compagni di squadra.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.