gazzettarossonera.it

Calcio mondiale in lutto, il bomber del Liverpool muore in un incidente stradale

Calcio mondiale in lutto, il bomber del Liverpool muore in un incidente stradale
Diogo Jota vs Tonali

Terribile notizia per il mondo del calcio: il giocatore ci lascia a 28 anni. Ecco cosa è successo

Diogo Jota vs Tonali
Calcio mondiale in lutto, il bomber del Liverpool muore in un incidente stradale (LaPresse) – MilanLive.it

Una notizia sconvolgente ha colpito il mondo del calcio. Il Liverpool e tutta la Premier League sono in lutto per la scomparsa del giocatore, all’età di 28 anni, e del fratello.

Come ripreso da Marca, si tratta di Diogo Jota, calciatore portoghese dei Reds, e del fratello André, 26enne, anche lui giocatore professionista del Penafiel. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto in cui viaggiavano, uscita di strada, è andata in fiamme questa mattina nella provincia di Zamora. L’incidente si è verificato al chilometro 65 della A-52, all’altezza della regione di Sanabria, in Spagna, vicino al confino con il Portogallo.

Una tragedia davvero incredibile per il mondo del calcio. Diogo Jota è stato un punto di riferimento del Liverpool, che ha conquistato la Premier League nell’ultima stagione. Sono state, infatti, 37 le partite disputate, 26 di queste in Premier League. I gol realizzati, invece, nove, oltre a quattro assist.

Calcio in lutto, scomparso Diogo Jota e il fratello

Diogo Jota
Calcio in lutto, scomparso Diogo Jota e il fratello (LaPresse) – MilanLive.it

 

 

Il mondo del calcio, dunque, saluta Diogo Jota. I media di tutto il mondo stanno riportando la notizia del tragico avvenimento.

Riposa in pace, Diogo Jota

L'articolo Calcio mondiale in lutto, il bomber del Liverpool muore in un incidente stradale è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com