gazzettarossonera.it

Calciomercato, il Milan prepara il colpo da sogno: “Ecco chi arriva!”

Calciomercato, il Milan prepara il colpo da sogno: “Ecco chi arriva!”
Tra i vari obiettivi rossoneri, senza dubbio quello più grosso rimane l'attaccante. Allegri infatti vuole un nuovo bomber per il suo Milan da affiancare a Gimenez.

Lo stesso Tare ha confermato che nel corso del mercato estivo arriverà proprio un centravanti di spessore, con caratteristiche differenti a quelle del messicano.

In questo caso parliamo di un riferimento d'area di rigore, un centravanti boa, forte fisicamente e soprattutto letale sotto porta. Il Milan, pur di centrare un colpo veramente grosso, avrebbe anche acconsentito a un extra-budget da destinare proprio al nuovo attaccante.

In orbita rossonera sono finiti veramente tanti attaccanti di grosso calibro. Ma chi potrebbe veramente sbarcare a Milano? Noi abbiamo provato a rispondere a questa domanda nel nostro borsino, aggiornato con tutte le percentuali dal colpo più difficile a quello più probabile: partiamo quindi subito con la carrellata dei nomi nel mirino del Milan <<<

Il bomber svedese non può non piacere, ma costa troppo. Fuori portata per il Milan, possibilità praticamente nulle.

Nonostante le voci, anche Osimhen rimane un obiettivo assolutamente fuori portata per il Milan.

E' stato proposto al Milan. I costi sarebbero contenuti, ma lo svizzero non pare intrigare particolarmente i rossoneri.

Vecchio pallino del Milan che è tornato di moda ultimamente. Pure in questo caso però i costi sarebbero eccessivi per le casse rossonere.

L'uruguaiano è vicino al Napoli di Conte. Al momento rimane quindi una suggestione decisamente fredda in ottica Milan.

Anche l'ariete italiano sembra vicinissimo al Napoli. Occhio però. In caso di fumata nera con gli azzurri, le sue quotazioni potrebbero impennarsi improvvisamente per il Milan.

Obiettivo concreto, che piace sia a Tare che ad Allegri. L'Atalanta però spara alto: circa 55/60 milioni di euro. Troppi.

Altro vecchio pallino del Milan, rispuntato nelle ultime ore. Per qualità, caratteristiche e prezzo potrebbe rappresentare un'opzione molto intrigante per i rossoneri.

Il serbo vorrebbe tornare in Europa. Ha un ingaggio spaventoso con l'Al-Hilal (25 milioni a stagione), che sicuramente dovrà decurtarsi. Piace a Tare, il prezzo del cartellino non sarebbe troppo oneroso.

Rimane sempre la primissima scelta di Allegri per rinforzare il proprio reparto offensivo. E' in uscita dalla Juventus, che pur di cederlo subito sarebbe disposta ad accettare una cifra contenuta (sui 20/25 milioni) e potrebbe anche garantire una buonuscita al giocatore, che così potrebbe chiedere meno in termini di ingaggio. E' proprio lo stipendio l'ostacolo da superare per il Milan, che rimane alla finestra per Dusan e in attesa di sviluppi. Non solo attaccanti, però. Anzi. Rivoluzione Milan: Allegri sogna di costruire questa formazione fortissima per il 2026! <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com