gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan – Clamoroso, poco fa l’annuncio: “60 milioni per…”

Calciomercato Milan – Clamoroso, poco fa l’annuncio: “60 milioni per…”
Tra i tanti rumors sul prossimo direttore sportivo e le voci insistenti riguardo al futuro allenatore, anche il calciomercato continua a occupare un posto centrale tra le news di cronaca che riguardano il Milan. La prossima estate infatti si preannuncia decisamente movimentata, con una vera rivoluzione in programma tra addii già all’orizzonte e numerosi volti nuovi pronti a sbarcare a Milanello. Non a caso, le indiscrezioni continuano ad arrivare senza sosta.

Per fare dunque chiarezza tra tutte le novità che stanno emergendo in queste ultime ore, abbiamo raccolto le news più importanti e clamorose nella nostra consueta raffica di calciomercato da leggere e sfogliare una notizia dopo l’altra. Senza indugiare oltre dunque, partiamo con la carrellata di novità dalla prima che riguarda un giocatore che avrebbe letteralmente stregato il Milan <<<

Durante la sfida contro la Fiorentina, il Milan sarebbe rimasto particolarmente colpito dalla super prestazione di Dodo, terzino destro brasiliano che ha fatto il bello e il cattivo tempo sulla sua fascia di competenza. Il 26enne sarebbe dunque entrato nel mirino rossonero, che in estate dovrà definire le gerarchie anche in quel reparto e capire il da farsi con Walker ed Emerson Royal (che rimane in uscita). Come riferisce calciomercato.com però, ci sono degli ostacoli evidenti e importanti. Prima di tutto il prezzo del cartellino di Dodo, che la Viola valuta non meno di 20 milioni di euro. E poi la concorrenza, in particolar modo del Barcellona, altro club seriamente interessato al classe '98. Registriamo comunque l'interessamento del Milan anche per questo giocatore. Ma andiamo avanti con le altre indiscrezioni.

Se a destra il nome nuovo è Dodo, per la corsia opposta Maxim De Cuyper del Bruges rimane uno dei profili maggiormente attenzionati dal Milan in vista del dopo Theo Hernandez. Occhio però a un altro nome pesante, già accostato ai rossoneri nelle scorse settimane e sul quale arrivano conferme importanti. Il Milan infatti sarebbe tra i club che stanno seguendo la vicenda relativa a Nuno Tavares, che potrebbe effettivamente lasciare la Lazio alla fine di questa stagione. Direttamente da Roma ci arrivano conferme in tal senso e il Diavolo sarebbe alla finestra e pronto ad approfittarne. Lotito spara alto, circa 40 milioni di euro, ma con la cessione di Theo (e non solo) i rossoneri potrebbero fare un tentativo concreto. Detto questo, occhio anche ad altri due obiettivi che potrebbero arrivare in coppia.

Il reparto difensivo, ad oggi uno dei peggiori in assoluto del Milan, verrà radicalmente ristrutturato in estate. Abbiamo parlato degli esterni, ma anche al centro ci saranno grosse novità. Ad esempio, come riferito da Tuttosport, il Milan potrebbe pensare di fare un doppio colpo puntando su due giovani gioielli come Cristhian Mosquera del Valencia e Diego Coppola del Verona. Il primo, 20 anni, ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 30 milioni di euro, ma è in scadenza di contratto nel 2026 e il Valencia ha bisogno di vendere. Il 21enne italiano invece è tra i giovani talenti azzurri più interessanti della Serie A e ha un valore di mercato di circa 10 milioni di euro. A fare posto ai due ragazzi potrebbe essere Fikayo Tomori, uno dei big rossoneri che rischia maggiormente la cessione in estate. Adesso però passiamo a un'altra pesantissima indiscrezione arrivata proprio in queste ultimissime ore in casa Milan.

Torna a suonare l'allarme Reijnders. Il centrocampista olandese, nonostante il rinnovo di contratto appena stipulato con il Milan fino al 2030, è sempre nel mirino di alcuni top club europei. E qualora il Milan non dovesse raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League - cosa molto probabile al momento - il suo futuro potrebbe tornare veramente in discussione. Soprattutto di fronte a delle super offerte. Come riferito da calciomercato.com, il Real Madrid rimane interessatissimo a Tijjani, ma la minaccia più grande sarebbe rappresentata dal Manchester City di Pep Guardiola, che apprezza moltissimo il centrocampista rossonero. Tanto che i Citizens sarebbero pronti a mettere sul piatto un'offerta tra i 50 e i 60 milioni di euro pur di mettere le mani su Reijnders. Situazione dunque da monitorare con grande attenzione. Ma non è finita ancora qua, anzi. Arriva Tare e fa la rivoluzione: guardate che colpi per il 2026! <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com