gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan – Clamoroso Vlahovic: sta girando una news da brividi!

Calciomercato Milan – Clamoroso Vlahovic: sta girando una news da brividi!
Il calciomercato rimane uno dei tempi più caldi di casa Milan, oltre alla scelta del nuovo ds e quella del nuovo allenatore rossonero. In estate andrà in scena una rivoluzione profonda della rosa del Diavolo, che cambierà pelle attraverso diverse cessioni anche pesanti e nuovi importanti colpi di mercato in entrata. E in tutto questo, ci sarà spazio anche per possibili clamorose soprese o colpi di scena inaspettati, come accade spesso nel calciomercato. Facciamo quindi il punto sulle ultime news più rilevanti che stanno girando in orbita Milan in questi giorni con la nostra consueta raffica di mercato. Dal dopo-Maignan a un possibile colpo totalmente a sorpresa, fino ad arrivare a una folle indiscrezione che riguarda Dusan Vlahovic: iniziamo dunque subito a leggere e sfogliare la carrellata di notizie, una dopo l'altra <<<

Pausa di riflessione tra il Milan e Mike Maignan, nonostante le parti abbiano formalmente già trovato l'accordo per il rinnovo del portiere francese fino al 2029. La fumata bianca però non è ancora arrivata, proprio perché il club rossonero e il il numero 16 stanno valutando tutte le possibili alternative. La principale, ovviamente, è un addio in estate, opzione assolutamente ancora concreta. Per questo il Milan si starebbe già cautelando e si starebbe guardando attorno per il dopo-Maignan. Calciomercato.com sottolinea come i rossoneri siano sempre molto attenti alla pista che porta a Lucas Chevalier, classe 2001 del Lille. Occhio però perché, stando a quanto ci risulta, il primissimo nome sulla lista rossonera come eventuale sostituto di Maignan sarebbe l'italiano Marco Carnesecchi, che potrebbe lasciare l'Atalanta in estate. Fronte da monitorare dunque con attenzione. Ma proseguiamo ora con le altre novità.

Come vi abbiamo più volte raccontato, il Milan avrebbe seriamente in mente di riportare alla base Alexis Saelemaekers, questa volta però con l'intento di tenerlo in rosa visto il suo exploit con la Roma. I giallorossi però non vorrebbero assolutamente mollare la presa sull'esterno belga e vorrebbero trovare una soluzione per trattenerlo nella Capitale e riscattarlo dai rossoneri. Ormai da escludere uno scambio con Abraham, che con ogni probabilità verrà rispedito al mittente dal Milan. Occhio invece ad un altro possibile scambio. Come riferito dal Corriere dello Sport, la Roma potrebbe offrire al Diavolo il cartellino del centrocampista Bryan Cristante più un conguaglio economico da circa 8/10 milioni di euro in cambio di Saelemaekers. Cristante incontrerebbe il gradimento da parte del Milan, anche alla luce del fatto che il classe '95 è italiano ed è cresciuto proprio nel settore giovanile rossonero. Ora però attenzione a un possibile colpaccio a sorpresa dal Chelsea.

L'indiscrezione è stata rilanciata dal noto portale specializzato in calcimercato Fichajes.net secondo cui il Milan, dopo i colpi Tomori e Pulisic, starebbe nuovamente pensando di pescare in casa Chelsea. Questa volta nel mirino ci sarebbe l'esterno offensivo inglese classe 2002 Noni Madueke, talento cristallino che però è riuscito ad esprimersi a grandi livelli sono a intermittenza a Londra. I Blues, alla luce della solita rosa extralarge, avranno bisogno di cedere parecchio in estate e i rossoneri potrebbero approfittarne, visti anche i buoni rapporti che intercorrono tra le parti. Il Milan starebbe pensando a viarie opzioni per mettere le mani su Madueke, mentre il Chelsea preferirebbe una cessione a titolo definitivo. Il valore di mercato del 23enne è ancora molto alto e si aggira attorno ai 40 milioni di euro. Ma adesso passiamo alla clamorosa indiscrezione che riguarda Dusan Vlahovic.

In estate il Milan punterà anche all'acquisto di un nuovo bomber da affiancare a Gimenez. Jovic e Abraham infatti sembrano destinati all'addio, dunque almeno un colpo di spessore verrà fatto anche in attacco. Noi vi abbiamo ampiamente parlato delle candidature di Nikola Krstovic del Lecce e di Lorenzo Lucca dell'Udinese, due centravanti assolutamente nel mirino rossonero in vista della prossima sessione di mercato. Come detto però, occhio anche alle possibili sorprese. Una di queste potrebbe essere rappresentata da Dusan Vlahovic, in uscita dalla Juventus. Stando a quanto riferito da La Repubblica infatti, il Milan starebbe monitorando la situazione con attenzione e qualora si presentasse l'occasione giusta, il Diavolo cercherebbe di coglierla al volo. Bisognerebbe trovare ovviamente una quadra sulla formula di trasferimento e soprattutto sull'ingaggio del giocatore, ma i rossoneri non lascerebbero nulla di intentato se si aprisse veramente uno spiraglio per arrivare a Vlahovic. Parlando però anche del futuro della panchina rossonera, adesso massima attenzione alle ultime clamorose novità. Conte al Milan, annuncio col botto in diretta: "Tutto vero!" <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com