gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan: colpo da 30 milioni, beffa al PSG

Calciomercato Milan: colpo da 30 milioni, beffa al PSG

È dall’estero che svelano quello che sarà il colpo del Milan con beffa da 30 milioni al Paris Saint-Germain.

Il talento brasiliano ha un futuro segnato nel calcio dei grandi per quanto sta facendo in Ligue 1. L’annata allo Strasburgo lo sta consacrando tra i top player del campionato francese, tanto che le big d’Europa stanno mettendo gli anni su di lui.

Su di lui, svelano dalla Spagna – l’interesse è vivo anche da parte del Barcellona – ci è finito ormai da tempo il Milan. E i rossoneri, ad oggi, risultano in pole tra le possibilità che vedono il fuoriclasse brasiliano in Serie A.

Calciomercato: colpo da 30 milioni per il Milan dalla Ligue 1

Il classe 2004 è l’obiettivo di calciomercato a sorpresa del Milan, con i rossoneri che potrebbero permettergli di giocare sin da subito titolare, nella stagione che sarà.

È questo ciò che può spingere Andrey Santos a scegliere i rossoneri, ma serviranno comunque 25-30 milioni per l’anno che sta vivendo allo Strasburgo.

Con il Chelsea – club proprietario del suo cartellino – il Milan ha buoni rapporti, considerando quanto già fatto nella passata sessione di calciomercato quando, rinforzandosi a gennaio con il colpo in prestito che ha portato a Joao Felix. In estate, i contatti, si avranno probabilmente anche per Andrey Santos, talento attualmente in prestito allo Strasburgo, ma che tornerà al Chelsea soltanto perché proprietario del suo cartellino, salutando di nuovo i Blues per una destinazione diversa.

Andrey Santos piace al Milan e al PSG
Andrey Santos piace al Milan e al PSG – SpazioMilan (La Presse)

Chi è il centrocampista che piace al Milan e al PSG

Ha trovato l’esordio anche con la Nazionale maggiore del Brasile, Andrey Santos, talento a centrocampo dei verdeoro e col futuro segnato in un top club d’Europa. Come fanno sapere da Fichajes.com, sulle sue tracce ci sarebbe sia il Milan che il Paris Saint-Germain, ma nelle volontà proprio di Santos ci sarebbe quella di giocare titolare, non arrestando quella che è la sua crescita avuta soprattutto in quest’anno in prestito in Ligue 1.

Il colpo del Milan per l'estate
Il colpo del Milan per l’estate – SpazioMilan (La Presse)

Il mediano brasiliano ricorda per certi versi Reijnders. Forte in mezzo al campo e con la capacità di inserirsi e segnare sulla trequarti, considerando i numeri che ha trovato in questa straordinaria stagione in Ligue 1. Nel campionato francese e col club dello Strasburgo, l’obiettivo di calciomercato del Milan, Andrey Santos, ha trovato la bellezza di 9 gol e 2 assist in 25 partite. Con queste, da annotare anche le 2 presenze con un gol e un assist nella Coupe de France.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com