gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, dopo De Ketelaere assalto al difensore: la situazione

Calciomercato Milan, dopo De Ketelaere assalto al difensore: la situazione

Dopo mesi di trattative è fatta per De Ketelaere al Milan. Il Club Brugge è stato un osso duro per i rossoneri, ma l’accordo è andato a buon fine. Questa operazione ha tenuto il mercato bloccato del Milan, con Paolo Maldini che si è concentrato sul belga non chiudendo altri giocatori.

I rossoneri, infatti, si sono già fatti scappare Sven Botman e Paulo Dybala, la sensazione è che Renato Sanches sarà il terzo di questa lista, con il centrocampista portoghese che vuole solo il Paris Saint-Germain. Adesso che l’affare De Ketelaere è chiuso, il mercato del Milan è pronto ad infiammarsi.

Tanganga Milan Tottenham

Dopo aver sistemato la situazione trequartista, Paolo Maldini e Ricky Massara si fionderanno sul difensore centrale. Il primo obiettivo del Milan è Japhet Tanganga, come riportato dalla prima pagina odierna del Corriere dello Sport. Il piano B è, invece, Evan Ndicka.

Nonostante i rossoneri potrebbero chiudere un vero affare con Hakim Ziyech, ad un prezzo quasi stracciato, il marocchino rimane un nome da riprendere probabilmente a fine mercato. L’ex Ajax è valutato circa 10 milioni di euro dal Chelsea e la sua richiesta è chiara: vuole vestire la maglia del Milan.

Vittorio Assenza

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.