gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan – Gira una voce folle: “Scambio tra Leao e…” | News

Calciomercato Milan – Gira una voce folle: “Scambio tra Leao e…” | News
Questo è sicuramente uno dei momenti più delicati e caotici in assoluto per il Milan, che si appresta a vivere mesi bollenti per quanto riguarda il calciomercato e non solo. Ci sarà una rivoluzione totale, tra nuovo direttore sportivo, nuovo allenatore e una profonda ristrutturazione della rosa prevista per il prossimo mercato estivo. Non è un caso dunque che già da ora stiano circolando tantissime news e indiscrezioni che parlano di quello che potrebbe succedere nel prossimo futuro, con alcune indiscrezioni in particolare che hanno veramente del clamoroso. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di fare chiarezza con la nostra consueta raffica di calciomercato, in cui abbiamo racchiuso le ultime notizie più rilevanti ed eclatanti che riguardano il Milan. Da alcuni nomi nuovi in entrata alla folle voce di scambio con Rafael Leao, iniziamo quindi subito a leggere e sfogliare rapidamente la nostra raffica una notizia dopo l'altra <<<

Partiamo dalla difesa, reparto che non verrà sicuramente risparmiato dal ribaltone estivo previsto dal Milan. Per quanto riguarda il pacchetto dei centrali, solamente Pavlovic e Gabbia sembrano essere al sicuro, salvo offerte irrinunciabili. Thiaw e soprattutto Tomori invece potrebbero salutare il club rossonero in estate. Per questo il Diavolo si sta guardando attorno alla ricerca di alternative di livello. Uno dei nomi che vi stiamo facendo da tempo è quello del colombiano Cristhian Mosquera del Valencia, per il quale però c'è parecchia concorrenza internazionale. Vi abbiamo parlato poi anche del giovane Coppola del Verona, mentre altri profili accostati al Milan sono al momento più freddi. Occhio però a un possibile ritorno di fiamma. Come riferito in Inghilterra da Caught Offside infatti, il Milan sarebbe ancora interessato allo svedese Victor Lindelof che si svincolerà dal Manchester United a fine stagione. Il 30enne infatti è in scadenza a giugno e rappresenta una ghiotta occasione di esperienza e spessore internazionale a parametro zero. Ibrahimovic, suo connazionale, lo conosce molto bene e potrebbe veramente tentare l'affondo. Nome da tenere dunque in considerazione. Ma proseguiamo con le altre novità.

Parlando sempre di reparto difensivo, occhio a quello che succederà anche sulla fascia sinistra. Theo Hernandez, salvo clamorosi colpi di scena, è destinato all'addio nonostante il francese preferisca rimanere a Milano. Nel frattempo, come già vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, il Milan avrebbe ormai già scelto il suo sostituto: Maxim De Cuyper. Il 24enne belga è nei radar rossoneri da ormai diverse stagioni, con Moncada e soci che lo hanno seguito molto da vicino a più riprese. La concorrenza è folta e importante e per questo il Milan vorrebbe giocare d'anticipo e bruciare le altre contendenti prima che il prezzo si alzi troppo. Il club rossonero sarebbe quindi pronto a bussare alla porta del Bruges con un'offerta da circa 20 milioni di euro. Il club belga chiederebbe però qualcosa in più, una cifra intorno ai 25 milioni. La distanza tra domanda e offerta dunque non sarebbe al momento troppo elevata, ma bisognerà comunque fare in fretta per evitare rilanci da altri club interessati come la Juventus o alcune squadre inglesi. Da un nome noto passiamo però ora a un obiettivo completamente nuovo da ben 40 milioni di euro.

L'indiscrezione a sorpresa arriva direttamente dalla Spagna, dove il noto portale specializzato Fichejes.net rivela come il Milan sia seriamente interessato al gioiello classe 2003 del Valencia Javi Guerra. Il club rossonero infatti apprezzerebbe il ragazzo per le sue qualità sia tecniche che di quantità e di dinamismo, oltre che per le sue potenzialità sicuramente molto importanti. Tanto che, stando a quanto riportato dai colleghi spagnoli, il Milan sarebbe addirittura pronto ad avanzare un'offerta di circa 40 milioni di euro al Valencia per Javi Guerra. Stiamo certamente parlando di uno dei profili più interessanti e importanti del calcio spagnolo, dunque una cifra del genere sarebbe sicuramente realistica e giustificata. Da capire però se il Milan vorrà investire così tanti soldi su un profilo straniero o magari su uno italiano, come ad esempio Samuele Ricci del Torino che, stando a quanto ci risulta, rimane al momento l'obiettivo numero uno del Milan per il centrocampo. Adesso però passiamo all'indiscrezione più clamorosa in assoluto, quella che parla di un possibile scambio clamoroso per Rafael Leao.

Anche Rafael Leao sarebbe tra i big rossoneri che rischiano seriamente il taglio a fine stagione. Il Milan non lo ha messo ufficialmente sul mercato, ma ascolterà ogni proposta anche per il portoghese, soprattutto se arriveranno offerte importanti. Per il numero 10 si è già ampiamente parlato di Arabia Saudita e soprattutto di Barcellona, mentre nelle ultime ore si starebbero intensificando le voci di interessamenti concreti da parte di alcune big di Premier League. Tra queste - secondo TeamTalk - ci sarebbe anche il Liverpool, che in estate sarà chiamato a dover sostituire il partente Salah. Leao sarebbe tra i primi nomi sula taccuino dei Reds, che potrebbero proporre al Milan una contropartita tecnica oltre che un conguaglio economico. In particolare, il Liverpool avrebbe in mente di proporre uno scambio tra Rafael Leao e uno tra Luis Diaz e Federico Chiesa. Due nomi importanti, soprattutto quello del colombiano che è un top player di livello internazionale, mentre Chiesa piace da tempi non sospetti al Diavolo. Situazione dunque da monitorare con grande attenzione. Parlando invece del futuro della panchina del Milan, in queste ore sono arrivate alcune clamorose indiscrezioni a sorpresa. Colpo di scena improvviso: "Tare ha deciso! Il nuovo allenatore sarà..." <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com