gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, il portoghese strega Maldini: clausola monstre

Calciomercato Milan, il portoghese strega Maldini: clausola monstre

Ieri è tornata in scena la Serie A dopo quasi 2 mesi di assenza. I ragazzi di Pioli non si sono fatti trovare impreparati e con una prova convincente hanno superato per 2 a 1, all’Arechi, la Salernitana di Davide Nicola. Il Milan si è imposto grazie alle reti, prima di Leao e poi di Tonali.

Nonostante il campionato ed il calciomercato siano appena iniziati, la dirigenza rossonera capitanata dal Maldini sono già a lavoro per rinforzare la rosa e per renderla ulteriormente più competitiva. In questo momento si sta monitorando con maggiore attenzione il reparto offensivo.

Calciomercato Milan Evanilson
Evanilson Porto

Il nome per l’attacco

Certamente l’attacco rossonero è un reparto di grande esperienza, specialmente per quanto concerne il ruolo di punta centrale, formato da Giroud (36), Ibrahimovic (41), dunque la dirigenza è al lavoro per portare alla corte di Pioli forze “fresche”. Il nome sul taccuino di Maldini è: Francisco Evanilson de Lima Barbosa, noto come Evanilson. Attaccante classe ’99 che milita nel Porto, con il quale ha gia segnato 8 gol.

I portoghesi hanno inserito per il giocatore un clausola di 100 milioni. Il Milan però – stando a quanto riportato dal quotidiano A Bola – starebbe cercando di trattare per far scendere drasticamente la cifra richiesta. Pinto da Costa, presidente del Porto, fa resistenza ed è pronto a tenere il giocatore fino alla scadenza del contratto qualora non ricevesse la cifra stabilita nella clausola.

Lorenzo Golino

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.