gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan – Modric sì, ma Tare rilancia: “Vuole prendere anche…”

Calciomercato Milan – Modric sì, ma Tare rilancia: “Vuole prendere anche…”
Il Milan sta iniziando ad accelerare seriamente sul fronte del calciomercato. Theo Hernandez in uscita, le voci su Maignan e su Modric, ma anche altri nomi in entrata sul taccuino di Tare: tutti i dettagli.

Sono ore di fuoco in casa Milan, con il calciomercato che sta entrando nel vivo. L'arrivo di Allegri sulla panchina ha stappato ogni situazione e adesso la situazione è in continua evoluzione. Caldissimo il fronte relativo a Theo Hernandez, in uscita così come Reijnders. Occhi puntati pure su Mike Maignan, sul quale si è materializzato il Chelsea. Nomi importanti in uscita, ma ovviamente occhio anche ai movimenti in entrata di Tare.

Milan, Tare punta Modric ma non solo: gli obiettivi di mercato in entrata



Il sogno del Ds albanese è Luka Modric, che si svincolerà dal Real Madrid a parametro zero dopo il Mondiale per Club. Tare vuole puntare sul giocatore anche per portare giocatori di spessore e grande esperienza internazionale, con una mentalità forte e vincente. Una grande notizia in merito l'ha riferita la Repubblica, secondo cui Modric avrebbe già detto di sì al trasferimento a Milano, sponda rossonera. Il Milan avrebbe offerto al campione croato un contratto di un anno. Ma non solo. Il nuovo direttore sportivo rossonero avrebbe infatti messo nel mirino anche altri nomi di grande spessore internazionale, con esperienza e carisma di un certo livello. In particolare, sulla lista di calciomercato del Milan ci sarebbero almeno altri due grandi profili completamente nuovi <<<



FOCUS THEO HERNANDEZ: il francese al momento ha rifiutato il trasferimento all'Al-Hilal, c'è stato un sondaggio dell'Atletico Madrid. Si attendono sviluppi già nelle prossime ore.

FOCUS MIKE MAIGNAN: sul portiere del Milan è piombato il Chelsea, che sarebbe pronto a investire una somma decisamente importante per il francese. Non ci sono novità sul fronte del rinnovo, occhio alla possibile cessione.

FOCUS TIJJANI REIJNDERS: il pressing del Manchester City è sempre forte e insistente. Si attende un rilancio importante da parte del club inglese, che dovrà avvicinarsi sensibilmente ai 75 milioni di euro richiesti dal Milan.

Partiamo con il primo nome a sorpresa spuntato proprio in queste ultime ore in orbita rossonera. Secondo quanto rivelato dal noto portale inglese Caught Offside anche il Milan sarebbe interessato all'ecuadoriano Pervis Estupinan di proprietà del Brighton. I rossoneri, che come concorrenza avrebbero quella di alcuni top club di Premier League come il Manchester United, il Chelsea e il Tottenham, avrebbero puntato il terzino sinistro come possibile sostituto di Theo Hernandez. Stiamo parlando di un profilo di grande spessore, come conferma anche il prezzo richiesto dal Brighton: servirebbero infatti tra i 40 e i 45 milioni di euro per convincere gli inglesi a cedere Estupinian, che ha un contratto fino al 2027. Occhio dunque al classe '98 come possibile erede di Theo Hernandez per la fascia mancina rossonera. Il secondo nome di grandissimo spessore è invece quello di un nuovo centravanti finito nel mirino di Tare.

Tra gli obiettivi di mercato del Milan c'è anche un altro attaccante da affiancare a Santiago Gimenez. I rossoneri hanno infatti salutato Tammy Abraham, rientrato alla Roma dal prestito annuale, e potrebbero salutare anche Luka Jovic. Insomma, almeno un'altra punta di livello servirà. L'ultima idea porterebbe al bomber serbo Aleksandar Mitrovic, che potrebbe salutare l'Al-Hilal (club arabo con il quale il Milan ha parlato per Theo Hernandez). Secondo quanto riferito da FootMercato, il Milan avrebbe puntato il classe '94 che vuole tornare in Europa dopo una stagione da 28 gol e 7 assist. A 30 anni Mitrovic può ancora dare tantissimo a grandi livelli e per il Milan rappresenterebbe un alter ego perfetto del Bebote. Tare conosce e segue da tempo il bomber serbo: può diventare una pista importante. Ma, parlando sempre di mercato, grandissima attenzione a quello che potrebbe succedere già nelle prossime ore in casa Milan. Ora Allegri fa il terremoto: "Decisione pesantissima!" <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com