gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan – Non solo Joao Felix: “Il Milan vuole pure…” | News

Calciomercato Milan – Non solo Joao Felix: “Il Milan vuole pure…” | News
Sono ore veramente di fuoco per quanto riguarda il calciomercato del Milan, con news, indiscrezioni e aggiornamenti che continuano a rincorrersi di giorno in giorno. Ci sono infatti tanti fronti aperti, alcuni dei quali sono anche molto importanti. In questo momento la priorità del mercato rossonero pare essere un attraccante di grande spessore tecnico. Ma non solo, perché - stando alle ultime news di casa Milan - il club di Via Aldo Rossi starebbe pensando anche ad altri obiettivi, con qualche sorpresa tra i nomi che stanno uscendo in queste ore. Da Rashford a Walker, passando per Joao Felix e altri nomi: facciamo il punto su tutto in questa nostra raffica di calciomercato, da leggere e sfogliare rapidamente una dopo l'altra. Partiamo con la prima <<<

Iniziamo con Marcus Rashford, che è stato il primo obiettivo individuato dal Milan come rinforzo top per l'attacco. E su questo fronte, non arrivano novità incoraggianti. Il giocatore ha tante spasimanti, ma l'ostacolo più grande è rappresentato dal pesantissimo ingaggio percepito dall'inglese. A tal proposito, come riferito da Sky Sport, il Manchester United non sarebbe disposto a partecipare al pagamento dello stipendio di Rashford, cosa che complicherebbe non poco i piani rossoneri. Se le cose non dovessero cambiare nel corso dei prossimi giorni, il Milan sarà dunque costretto a mollare definitivamente la presa. In tal caso il Diavolo potrebbe affondare per il colpo Walker, che i rossoneri avrebbero già praticamente bloccato. Ma proseguiamo con le altre novità.

Qualora dovesse veramente sfumare Rashford, il nome top per l'attacco potrebbe diventare Joao Felix. Il portoghese può lasciare il Chelsea visto che a Londra non sta trovando molto spazio. Ma, soprattutto, il classe '99 sarebbe stato indicato espressamente da Sergio Conceicao, che lo conosce e lo apprezza moltissimo. Il super agente portoghese Jorge Mendes - procuratore sia di Conceicao che di Felix - potrebbe agevolare il compito al Milan. In questo caso però bisogna fare i conti con le idee del Chelsea. Stando a quanto riferito infatti da Sky Sport, il club inglese non avrebbe ancora aperto all'ipotesi di prestito, l'unica formula possibile per il Milan chiaramente. Ci sarà dunque da aspettare e trattare anche su questo fronte. C'è però un altro giocatore che sembrerebbe essere sempre più vicino al Milan in queste ultimissime ore.

Trova sempre più conferme la pista tedesca che porta al trequartista classe 2002 Giovanni Reyna, che è in uscita dal Borussia Dortmund. Il blitz in Germania di Moncada e Furlani sarebbe servito proprio per avvicinarsi allo statunitense con passaporto portoghese, altro giocatore tra l'altro che fa parte della scuderia del solito Jorge Mendes. Ad avvalorare la candidatura di Reyna è stato anche il noto giornalista di Sky Sport DE Florian Plettenberg, che su X ha sottolineato: "Il Milan sta sta esplorando i modi per trovare un accordo per ingaggiare Giovanni Reyna! Mercoledì sera a Düsseldorf si è svolto un incontro tra i funzionari del Milan e i rappresentanti di Reyna. Il 22enne centrocampista offensivo è sotto contratto con il Dortmund fino al 2026". Fronte caldo, ma non solo. Ci sarebbe infatti anche un altro nome completamente a sorpresa nel mirino del Milan spuntato proprio in queste ultime ore.

Come riferito da Tuttosport, un altro possibile obiettivo per l'attacco del Milan sarebbe Patrik Schick. Il 28enne ceco del Bayer Leverkusen sarebbe tra i profili particolarmente graditi al club rossonero. Autore in stagione di ben 11 gol e un assist in 14 partite giocate, il Milan avrebbe sondato pure lui in occasione del blitz tedesco. Il Leverkusen però non sarebbe convinto di cedere Schick a metà stagione, visto anche il suo rendimento in campo. Il prezzo sarebbe importante (tra i 20 e i 25 milioni di euro), al momento parliamo solamente di una suggestione seppur interessante. Quel che pare certo è che il Milan si sta guardando attorno alla ricerca di alternative per l'attacco. E infatti, grandissima attenzione. Salta Rashford? Colpo di scena improvviso: "Al suo posto arriva..." <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com