gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, obiettivo vicino: l’annuncio fa sognare i tifosi

Calciomercato Milan, obiettivo vicino: l’annuncio fa sognare i tifosi

Di seguito sono riportate le parole dell’annuncio che potrebbe far sognare tutti i tifosi rossoneri per quanto riguarda il mercato del Milan

Archiviata l’importante vittoria di ieri sera a San Siro per tre a uno contro la Roma di Jose Mourinho, grazie ai gol di Yacine Adli, Olivier Giroud e Theo Hernandez, il Milan pensa già alla prossima partita fuori casa contro l’Udinese che andrà in scena sabato venti gennaio alle 18.45.

L’obiettivo per questa seconda parte di stagione è quello di trovare quella continuità che è mancata nella prima parte e di finire il campionato nelle prime quattro posizioni della classifica per poter giocare l’anno prossimo la Champions League. Attualmente la squadra di Pioli è al terzo posto in classifica con quarantadue punti.

La società rossonera, contemporaneamente al campo, continua a lavorare senza sosta anche sul calciomercato per trovare quei giocatori che possano aiutare la squadra a migliorarla per renderla più competitiva, ma anche per cercare di provvedere alla necessità dovuta agli infortuni.

Brest-Milan, annuncio del presidente

Il reparto più colpito del Milan a causa degli infortuni è quello difensivo, per questo motivo si cerca di trovare il difensore migliore per poter dare una mano alla squadra di mister Pioli. Uno dei nomi principali sulla lista è quello di Lilian Brassier, difensore classe 99 del Brest.

L'annuncio sul futuro di un giocatore a cui il Milan è interessato
Nella foto è presente il giovane difensore Lilian Brassier (LaPresse)- spaziomilan.it

Il Milan è interessato ad acquistare già a gennaio il giovane difensore e nelle ultime ore Denis Le Saint, presidente del Brest ha fatto il punto sul futuro di Brassier. Infatti, il presidente ha dichiarato a Prime Video che per la cessione in questa finestra di mercato c’è bisogno di un’offerta convincente, anche perché il giocatore ha lavorato bene con la squadra in questi anni ed è molto cresciuto.

“Vedremo se ci saranno opportunità di cessione in questa finestra di mercato di gennaio.”

Ha affermato, inoltre, che è un piacere sapere che Brassier è seguito da club importanti e che quindi potrebbe esserci un progetto nuovo per lui. Ha continuato dicendo anche che la porta per la sua partenza è aperta.

“Ci sono possibilità che parta e possibilità che resti con noi, non ne faccio troppo un problema.”

Conclude il suo discorso ammettendo che se non ci saranno le offerte giuste per il giovane difensore sono pronti a tenerlo fino alla fine del suo contratto che ricordiamo essere in scadenza il 30 giugno 2025.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.