gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan – Ora si parla di un colpo da urlo: “Ecco l’offerta per…”

Calciomercato Milan – Ora si parla di un colpo da urlo: “Ecco l’offerta per…”
Mentre il Milan è impegnato sul campo con l'obiettivo di centrare almeno la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, i vertici rossoneri pensano già al futuro e alla prossima sessione di calciomercato. Ormai lo sappiamo: nei prossimi mesi potrebbe andare in scena una maxi rivoluzione con novità molto grosse e importanti sia per la panchina (occhio al futuro di Sergio Conceicao) sia sul fronte del mercato. Anche per questo in ambiente Milan stanno circolando diverse news di calciomercato, tra possibili cessioni eccellenti e possibili colpi top in entrata. Torniamo dunque a fare il punto della situazione nella nostra consueta raffica rossonera, da leggere e sfogliare rapidamente una notizia dopo l'altra. Partiamo subito quindi parlando di un big in uscita e di tre possibili nomi in entrata <<<

Iniziamo parlando del futuro della porta del Milan, con il futuro di Mike Maignan in bilico. Il rinnovo contrattuale dovrebbe andare in porto, salvo clamorosi colpi di scena. Ma questo non garantirebbe la permanenza a Milano del portiere francese, autore di diversi errori evidenti in questa stagione. La cessione in estate è quindi possibile nonostante il rinnovo. Ed è per questo che il Milan studia già le possibili alternative per il dopo-Maignan. Piace molto Carnesecchi dell'Atalanta, che ha un costo che si aggira attorno ai 35/40 milioni di euro. In lista però ci sarebbero anche Elia Caprile, di proprietà del Napoli, e il francese Lucas Chevalier del Lille che ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Valutazioni in corso. Ma proseguiamo con le altre novità.

Occhio anche al futuro di un giocatore che a fine stagione potrebbe tornare in rossonero. Parliamo del belga Alexis Saelemaekers, che a Roma sta disputando una stagione di altissimo livello. In giallorosso l'esterno sta trovando continuità e sta arrivando a livelli molto alti, dando continuità a quanto di buono aveva già fatto vedere lo scorso anno al Bologna. La Roma vorrebbe riscattarlo, ma il Milan starebbe alzando il muro. Il rientro alla base è dunque possibile, a meno che i giallorossi non si presentino alla porta rossonera con ben 25 milioni di euro. Una cifra molto più alta di quelle paventate l'estate scorsa e che potrebbe spaventare la Roma. Detto questo, passiamo a due nuovi obiettivi direttamente dalla Serie A nel mirino del Milan.

Stando a quanto riferito da calciomercato.com, il Milan starebbe seguendo con particolare attenzione due giocatori del Bologna. Il primo è il difensore colombiano John Lucumi, mentre il secondo è il giovane gioiello argentino Benjamin Dominguez. Per quanto riguarda il difensore mancino classe '98, l'interesse rossonero sarebbe concreto e reale, con Moncada che lo starebbe seguendo già da diversi mesi. Valore di mercato tra i 18 e i 20 milioni di euro. Per Dominguez invece si parla di un interesse, di un giovane monitoarato con attenzione più in prospettiva che per l'immediato. Il suo valore di mercato si aggira già attorno ai 10/15 milioni, ma è destinato a levitare nel corso dei prossimi mesi. Ma ora passiamo a una clamorosa indiscrezione che parla di un'offerta pronta da parte del Milan per un colpo top.

Dopo le voci e l'interessamento dell'ultimo mercato invernale, dalla Spagna rilanciano l'interesse del Milan nei confronti dell'esterno offensivo spagnolo Ferran Torres del Barcellona. Tanto che, come riferiscono i media spagnoli, il club rossonero avrebbe già pronta un'offerta da 25 milioni di euro per il classe 2000, che potrebbe salutare Barcellona in estate. I blaugrana però vorrebbero qualcosa in più per lasciar partire Ferran Torres: la richiesta di base si attesterebbe attorno ai 30 milioni di euro. Una cifra raggiungibile, soprattutto in vista dei tanti cambiamenti che ci saranno in estate anche nel reparto degli esterni d'attacco e di alcune cessioni già in programma, come ad esempio quella di Chukwueze. Le novità però non finiscono ancora qui, anzi. Parlando infatti anche del futuro della panchina del Milan, in queste ore sono arrivate alcune clamorose indiscrezioni. Nuovo allenatore, annuncio folle in diretta TV: "Al posto di Conceicao arriva..." <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com