gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan – Poco fa l’annuncio da brividi: “Vuole tornare!” / News

Calciomercato Milan – Poco fa l’annuncio da brividi: “Vuole tornare!” / News
Non c’è solo da scegliere il prossimo direttore sportivo e il nuovo allenatore: in casa Milan tiene sempre banco anche – e soprattutto – il calciomercato. Le ultime indiscrezioni che stanno trapelando in queste ore raccontano infatti di un’estate che si preannuncia bollente per i rossoneri, pronti a stravolgere la rosa in vista della nuova stagione. Si parla di cambiamenti profondi, con tanti volti noti destinati all’addio e nuovi innesti che arriveranno a rinforzare praticamente ogni reparto.

Vista la portata della rivoluzione attesa, è inevitabile che se ne discuta già adesso, anche perché i nomi in ballo sono pesanti e le trattative potenzialmente davvero molto importanti. Per fare quindi ordine e aggiornare il quadro generale, abbiamo raccolto in un’unica raffica tutte le ultime notizie di mercato legate al Milan più significative e clamorose. Tra possibili partenze eccellenti, obiettivi d'eccezione e una voce di un possibile clamoroso ritorno in rossonero: partiamo subito con la prima novità <<<

Quando si parla di Milan e di mercato, tra i nomi eccellenti sempre molto chiacchierati c'è senza dubbio quello di Rafael Leao. Nonostante il portoghese sia blindato da un rinnovo recente e importante e la sua volontà di rimanere a Milano, il futuro del numero 10 rossonero fa sempre discutere parecchio. Anche perché continuano a rimbalzare voci e indiscrezioni di un certo peso. Ad esempio, occhio alle novità rivelate dal noto giornalista ed esperto di mercato inglese Simon Phillips che, su Substack, ha riferito di come il Chelsea sia seriamente interessato a Leao in vista della prossima estate. Tanto che i Blues si sarebbero addirittura già mossi in maniera concreta incontrando gli agenti dell'attaccante del Milan per parlare del suo possibile trasferimento a Londra. Un'indiscrezione pesante e da tenere assolutamente in considerazione per quanto riguarda Leao, anche se - a quanto ne sappiamo noi - il Milan non ha nessuna intenzione di cederlo in estate. Ma andiamo avanti con le altre novità.

Secondo quanto riportato da Todofichajes.com, portale spagnolo specializzato in calciomercato, il Real Madrid avrebbe messo Mike Maignan nel mirino. I Blancos starebbero infatti valutando seriamente l’ipotesi di affondare il colpo sul portiere francese del Milan. La situazione in casa rossonera, del resto, è tutt’altro che definita: il rinnovo di Maignan, nonostante i contatti avviati, non è ancora stato chiuso e l’eventualità di una cessione estiva resta concreta. Ecco perché un’offerta importante potrebbe davvero far riflettere il Diavolo. Stando alle indiscrezioni spagnole, il Real Madrid - oltre a un'offerta cash importante - potrebbe inserire nell’operazione anche il cartellino del portiere classe ’99 Andrij Lunin. Uno scenario intrigante, che se confermato potrebbe far veramente riflettere il Milan. Detto questo, proseguiamo con un nome clamoroso accostato ai rossoneri.

Tra i vari nomi che circolano in orbita Milan, torna di moda anche quello di Rasmus Hojlund. Il centravanti ex Atalanta infatti è stato un obiettivo concreto dei rossoneri per l'attacco, prima che il classe 2003 danese scegliesse di trasferirsi in Inghilterra al Manchester United. Ma l'avventura inglese di Hojlund non è stata affatto positiva tanto che, come riferito da TeamTalk, i Red Devils sarebbero pronti a metterlo sul mercato in estate. In particolare, il tecnico Rúben Amorim avrebbe autorizzato la cessione del 22enne alla fine della stagione. E il Milan - insieme anche a Napoli e Juventus - sarebbe nuovamente alla finestra per lui, visto che in estate ci sarà da ritoccare ancora il reparto offensivo. Occhio dunque al possibile ritorno di fiamma del Diavolo per Hojlund. Ma adesso passiamo alla clamorosa indiscrezione che parla di un possibile grande ritorno in rossonero.

Massimiliano Allegri vorrebbe solamente il Milan e avrebbe confessato agli amici di voler tornare sulla panchina rossonera in vista della prossima stagione. Questa la clamorosa indiscrezione rivelata in queste ore da calciomercato.com, secondo cui l'ex tecnico della Juventus starebbe anche seguendo tutte le partite del Milan da mesi e studiando nuove possibili idee per la squadra rossonera. Anche stando a quanto ci risulta, Allegri scalpiterebbe e direbbe immediatamente di sì a una chiamata da Milano, sponda rossonera, magari anche rinunciando a qualcosa dal punto di vista economico pur di tornare ad allenare il Milan. Furlani avrebbe registrato la forte candidatura di Max, ma prima dovrà sciogliere il nodo relativo al nuovo direttore sportivo. Se la scelta ricadrà su Igli Tare, allora l'ipotesi di rivedere Allegri sulla panchina rossonera diventerebbe assolutamente concreta. Situazione in fermento e da seguire con grande attenzione. Ma le novità non finiscono ancora qui, anzi. E' tutto vero: il Milan sta lavorando a un colpo pauroso! <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com