gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan – Terremoto Leao: “Se va via, in attacco arriverà…” | News

Calciomercato Milan – Terremoto Leao: “Se va via, in attacco arriverà…” | News
Tra i temi che non passano mai di moda in casa Milan c'è senza dubbio quello legato al calciomercato rossonero, che pare essere sempre in fermento come confermano anche le ultime news che stanno circolando in questi giorni. Dopo un  mercato di gennaio decisamente importante infatti, il Milan sarebbe pronto a replicare ancor più in grande quanto fatto anche in ottica estiva. E anzi, questa volta potrebbe andare in scena un qualcosa di ancor più imponente e clamoroso.

Quasi una mezza rivoluzione di calciomercato, che passerà attraverso nuove cessioni (alcune anche molto pesanti) e ovviamente nuovi grossi colpi in entrata. E allora, partendo da questi presupposti, facciamo il punto della situazione sulle ultime notizie di mercato sul Milan con la nostra consueta raffica. Da alcuni clamorosi obiettivi a sorpresa fino ad arirvare a Leao e al suo possibile sostituto: senza perdere altro tempo dunque, iniziamo subito a sfogliare la raffica una notizia dopo l'altra <<<

Partiamo da un nome già accostato al Milan nel recente passato e che in vista dell'estate potrebbe veramente tornare di moda in ottica rossonera. Parliamo di Giacomo Raspadori, che nel Napoli di Conte riesce a trovare pochi spazi. Per questo motivo il classe 2000 potrebbe voler cambiare aria a fine stagione e il Milan sarebbe alla finestra. Lo conferma anche MilanLive, che sottolinea come l'attaccante azzurro potrebbe lasciare Napoli per circa 15/18 milioni di euro. In particolare se i rossoneri continueranno a proporre un attacco a due punte, Raspadori potrebbe rappresentare il colpo perfetto per la sua duttilità e la capacità di muoversi insieme e intorno a un centravanti boa come Gimenez. Da ricordare che con il Napoli si riparlerà anche di Okafor e magari nei discorsi tra i due club potrebbe rientrare appunto anche Raspadori. Nome da monitorare dunque. Ma ora proseguiamo con le altre novità.

Rimanendo sempre in orbita Napoli, c'è una voce che sta rimbalzando in queste ore decisamente clamorosa. Anzi, folle. Calciomercato.it infatti spiega come ci sarebbe anche il Milan tra i club interessati a Victor Osimhen, che è destinato a infiammare il prossimo calciomercato estivo a livello internazionale. Sul centravanti nigeriano ci sarebbero tanti top club europei come Real Madrid, Barcellona, Liverpool, Chelsea, Arsenal, Juventus e non solo, ma anche il Diavolo sarebbe tra questi. Questa è l'indiscrezione riportata da calciomercato.it, che registriamo e vi riportiamo. Stando però a quanto ci risulta, Osimhen oltre ad essere fuori dai parametri economici del Milan, sarebbe anche fuori dai progetti di mercato del club rossonero che a gennaio ha già investito su un centravanti importante come Gimenez. Il messicano non escluderà un nuovo colpo in attacco, che infatti è previsto in estate. Ma, con ogni probabilità, sarà un profilo molto differente e sicuramente meno costoso di Osimhen. Andiamo quindi avanti.

Come accennato poco fa, in ottica estiva bisognerà fare molta attenzione anche a chi potrebbe salutare il Milan. E i big non saranno immuni né intoccabili, tutt'altro. A gennaio hanno salutato Morata, Okafor e Bennacer, ma a fine stagione potrebbero arrivare addii ancor più pesanti. In particolare, attenzione anche a Theo Hernandez e Rafael Leao. Il primo sarebbe già con un piede fuori dal Milan, sia per il rendimento che soprattutto per la distanza importante tra domanda e offerta per il rinnovo contrattuale. Senza accordo, il Milan sarà costretto a cedere Theo, ipotesi assolutamente molto concreta in questo momento. Leao invece potrebbe rappresentare un altro enorme sacrificio che poterebbe nelle casse rossonere un tesoretto imponente che permetterebbe al Diavolo di rinnovare completamente la propria rosa. Il nuovo Milan potrebbe dunque ripartire proprio da due cessioni eccellenti. E, in caso di addio a Rafael Leao, sarebbe già stato scelto un possibile sostituto. Passiamo dunque a questo nome a sorpresa nel mirino del Milan per l'attacco.

Il Milan sarebbe rimasto stregato dal talento dell'esterno offensivo brasiliano Igor Paixao del Feyenoord. Il classe 2000 ha fatto impazzire Walker e compagni nel confronto in Champions League, attirando così le attenzioni degli uomini mercato rossoneri. In questa stagione il 24enne ha già collezionato 8 gol e ben 14 assist tra campionato e coppe. Il Feyenoord, con cui il Milan ha ottimi rapporti rafforzati anche dall'affare Gimenez, valuta il proprio gioiello circa 30/35 milioni di euro. In caso di cessione di Rafael Leao dunque, i rossoneri potrebbero pensare proprio a lui, che gioca nella stessa posizione del numero 10 portoghese. Occhio però alla concorrenza, in particolare di alcune big di Premier League come ad esempio Arsenal e Tottenham, che hanno già messo gli occhi su Paixao. Ma non è ancora tutto, anzi. Ibrahimovic scatena il terremoto, tutto confermato: "Ha deciso! Manderà via..." <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com