gazzettarossonera.it

Calciomercato, Milan vicino all’accordo con Loftus-Cheek: i dettagli

Calciomercato, Milan vicino all’accordo con Loftus-Cheek: i dettagli

Il Milan vuole fare sul serio in questa sessione di calciomercato. È vero che non è ancora arrivato periodo ufficiale in cui acquistare nuovi giocatori, ma le dirigenze si muovono d’anticipo. Così ha fatto quella del Milan, assicurandosi Kamada. Inoltre il Diavolo è veramente vicino ad un altro colpo.

Calciomercato, ci siamo per Loftus-Cheek

Infatti, come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il Milan dovrebbe essere molto vicino all’accordo con Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista del Chelsea avrebbe deciso di accettare le proposte del Milan per la prossima stagione.

FOTO: Loftus-Cheek

Sempre secondo Romano, le trattative erano partite circa due settimane fa, con il Milan voglioso di portare il centrocampista inglese sotto la Madonnina. Ora è giunto il momento di iniziare a trattare con i Blues, che non dovrebbero avere remore nel lasciar partire il giocatore.

Infatti il Chelsea sta vivendo una vera e propria rivoluzione della rosa e Loftus-Cheek non rientra più nei piani della società. Di conseguenza Milan e Chelsea potranno sedersi al tavolo delle trattative, con il Diavolo che ha in mano il “” del giocatore.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com