gazzettarossonera.it

Cardinale: “Zlatan un leader nato, sarebbe molto utile se rientrasse nel Milan. Stiamo discutendo dell’idea e mi piace molto”

Cardinale: “Zlatan un leader nato, sarebbe molto utile se rientrasse nel Milan. Stiamo discutendo dell’idea e mi piace molto”

Gerry Cardinale, patron del Milan, ha rilasciato un’intervista a Class CNBC, parlando anche del futuro di Zlatan Ibrahimovic in dirigenza. Ecco le sue parole:

“Zlatan parla da sé, è una leggenda, lo sto conoscendo e mi piace molto, è un leader nato. Abbiamo bisogno di più leader, amo le persone che eccellono e che sanno restituire quanto hanno ricevuto. Abbiamo una squadra giovane e credo che uno come Zlatan possa essere molto efficace, sia come consigliere per me sia come spirito di leadership per la squadra, perciò dipende da lui. Stiamo discutendo e mi piace molto, penso che possano esserci molti vantaggi per noi”.

Foto: Instagram Milan

L'articolo Cardinale: “Zlatan un leader nato, sarebbe molto utile se rientrasse nel Milan. Stiamo discutendo dell’idea e mi piace molto” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.