gazzettarossonera.it

Caso plusvalenze, coinvolto anche il Milan per Caldara e Higuain? La risposta in diretta!

Caso plusvalenze, coinvolto anche il Milan per Caldara e Higuain? La risposta in diretta!

Un vero e proprio terremoto ha coinvolto la Serie A, ed in particolar modo la Juventus, nella giornata odierna.

In serata, infatti, è arrivata la decisione sul caso plusvalenze, cha ha visto coinvolti i bianconeri. La Corte Federale d’Appello ha accolto il ricorso della Procura ed ha penalizzato la Vecchia Signora di ben 15 punti, da scontare nel campionato in corso.

Inoltre, è stato anche annunciato che il prossimo 22 febbraio ci sarà un altro processo per il secondo filone di plusvalenze.

In merito a questa situazione, alcuni organi mediatici avevano accennato anche ad un presunto coinvolgimento del Milan all’interno del nuovo filone del processo per l’affare con i bianconeri che ha coinvolto Bonucci, Higuain e Caldara.

Caso plusvalenze, Milan coinvolto nel processo? Arriva la smentita

Caso plusvalenze, smentita, Milan

Intervenuto in diretta dagli studi di Sky Sport 24 a “Calciomercato – L’Originale”, Alessandro Bonan ha annunciato in diretta di aver ricevuto una secca smentita da parte del Milan relativa all’eventuale coinvolgimento nel nuovo processo. Queste le parole del conduttore:

“Una precisazione che arriva dal Milan, secondo cui il nome dei rossoneri non è presente e non rientra nel nuovo filone del processo plusvalenze“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.