gazzettarossonera.it

Cassano distrugge Leao: “Nzola ha fatto più gol di lui, non è né carne né pesce”

Cassano distrugge Leao: “Nzola ha fatto più gol di lui, non è né carne né pesce”

Nel suo ultimo intervento alla BoboTv, Antonio Cassano non si è risparmiato con le critiche nei confronti di Rafael Leao.

Ha fatto molto discutere sul web i tifosi del Milan l’ultima analisi di Antonio Cassano nel consueto appuntamento con la BoboTV. Più in particolare, lascia parecchi dubbi il suo intervento nei confronti di Rafael Leao.

Il n°17 rossonero è stato duramente criticato e messo a paragone con altri attaccanti meno blasonati rispetto a lui, ma altrettanto efficaci a detta dell’ex calciatore.

Cassano contro Leao: “In Champions serve altro”, poi il commento su Pioli

Partendo da uno scomodo confronto con alcune leggende del club rossonero come Pippo Inzaghi, Ricardo Kakà o Rui Costa, Cassano ha preso come esempio la più recente prestazione in Champions contro il Newcastle per mettere in luce lo scarso cinismo in fase realizzativa di Rafael Leao, da lui definito un giocatore che non è “né carne né pesce”, simile in tal senso ad altri come “Dembelé o Martial”.

Cassano critica Leao
Cassano non si risparmia: il commento su Leao – Screen – SpazioMilan.it

Fantantonio ha poi proseguito il suo intervento paragonando le sue statistiche sotto porta a quelle di altri giocatori del campionato italiano, come Boulaye Dia della Salernitana e M’bala Nzola della Fiorentina, che nella scorsa stagione allo Spezia “ha fatto più gol di lui”.

L’ex calciatore barese ha infine concluso affermando che “in Champions servono i giocatori di personalità e che spaccano le partite”, cosa che, a detta sua, il Milan non avrebbe, nonostante l’allenatore Pioli sia per lui “forte forte”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.