Dopo il pareggio per 2-2 in casa contro il Pisa di Alberto Gilardino, le polemiche non sono mancate. I rossoneri, ora, si trovano ad un punto dal primo posto in classifica, occupato dal Napoli e della Roma.
I ragazzi guidati da Massimiliano Allegri, sono pronti per la gara in trasferta di questa sera contro l’Atalanta di Ivan Juric, reduce da un pareggio per 1-1 contro la neo promossa Cremonese.
Da segnalare, intanto, le parole di Antonio Cassano. L’ex calciatore, oggi opinionista, si è lasciato andare ad un duro attacco nei confronti dell’attuale tecnico dei rossoneri: le sue dichiarazioni lasciano a bocca aperta.
Cassano contro Allegri: avete sentito le sue parole?
Durante il programma “Viva El Futbol”, condotto da: Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, non è mancato il duro attacco nei confronti di Massimiliano Allegri, proprio da parte del suo ex giocatore:
“Allegri non lo metto neanche minimamente in paragone con Conte, con Gasperini, con lo stesso Sarri. Almeno, le loro squadre hanno un’identità, le vedi giocare e sono riconoscibili. Le squadre di Allegri fanno un gol e si chiudono dietro la linea della palla, non hanno idee, non hanno svolgimento di azioni e di squadra, perché lui non migliora nessuno”
“Mourinho e Allegri hanno vinto, ma i trofei se li mettessero nel culo, non me ne frega niente. Devi lasciare qualcosa nel cuore della gente e dei giocatori, questo è un dato di fatto”, ha concluso Cassano.
L'articolo Cassano non si contiene e attacca ancora Allegri: “Si mettesse i trofei nel c**o” proviene da Spazio Milan.



