gazzettarossonera.it

Conceicao Milan, la permanenza ora è possibile: ribaltone per la panchina rossonera

Conceicao Milan, la permanenza ora è possibile: ribaltone per la panchina rossonera

In casa Milan arrivano clamorose indiscrezioni per quel che riguarda la permanenza di Sergio Conceicao. Una notizia sorprendente. 

E’ da poche ore ufficialmente il nuovo Ds del Milan ma Igli Tare sta già lavorando a più non posso per risolvere alcune delle problematiche dell’universo rossonero. Ci sono vari nomi per la panchina e si studiano varie soluzioni ma il club sta chiarendo il da farsi ed è consapevole che – in questo momento della stagione – non è facile gestire il tutto.

I colleghi di Sky Sport però hanno lanciato una vera e propria bomba di mercato, una notizia che fino a qualche ora fa sarebbe stata a dir poco incredibile. Il club rossonero starebbe pensando alla permanenza di Sergio Conceicao, allenatore che sembrava ormai ai titoli di coda con l’avventura rossonera.

Futuro Milan, spunta l’opzione Conceicao

Il Milan sta verificando che in questo momento alcuni degli obiettivi principali per la panchina sono al momento molto complicati. Sia Conte che Allegri ma anche Italiano (più vicina alla permanenza al Bologna) e quindi i nomi per la panchina rossonera non sono cosi tanti. Almeno per quel che riguarda gli allenatori che stuzzicano.

Tare
Futuro Milan, spunta l’opzione Conceicao  – Foto AcMilan.com – Spaziomilan

Secondo la redazione di Sky Sport in queste ore il dirigente Igli Tare avrebbe avuto un colloquio con Sergio Conceicao e l’obiettivo era capire se ci fossero ancora i presupposti per restare o meno al Milan. Insomma il futuro di Conceicao non è cosi certo, l’addio non è una certezza per i colori rossoneri.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com