gazzettarossonera.it

Conceicao: “Momento per niente facile, un ambiente così mai capitato…”

Conceicao: “Momento per niente facile, un ambiente così mai capitato…”
Vai nel canale Telegram del Milanista >

Sergio Conceicao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra il Milan e la Lazio.

“Il momento non è per niente facile. I giocatori sentono quello che è intorno al club. C’è una sola strada da intraprendere: lavorare al massimo per questi colori. Dobbiamo dare il massimo per cambiare la situazione. Ci sono episodi che succedono durante la partita che sono negativi per noi e decisivi per l’avversario”.

“Abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita. l’ambiente era strano, mai mi era successa una cosa del genere. Quando è così la situazione è bollente e non è facile. Abbiamo dimostrato grande carattere in 10, abbiamo pareggiato e potevamo anche vincere. Loro mi danno delle risposte positive, poi una cosa è in allenamento e una invece in campo con una situazione difficile. Dobbiamo lavorare anche su questo”.

“Stiamo cercando di migliorare anche questo, è tutto connesso. Questo atteggiamento che i giocatori devono avere in testa, sennò non hai quella compattezza che dobbiamo avere per non permettere all’avversario di arrivare in porta. Dobbiamo trovare un equilibrio importante per vincere le partite”.
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com