gazzettarossonera.it

Condò: “Cambio di politica del Milan, serve gente che crea soluzioni dal…”

Condò: “Cambio di politica del Milan, serve gente che crea soluzioni dal…”
Vai nel canale Telegram del Milanista >

Il mercato del Milan in entrata non è ancora iniziato. Il club rossonero ha messo a segno delle cessioni, ma sui nuovi giocatori non c’è ancora nulla di fatto.

Finora i rossoneri si sono aggiudicati le prestazioni di Luka Modric, ma non è ancora arrivata l’ufficialità del suo acquisto. A parlare di questo è stato anche Paolo Condò questa mattina sulle colonne del Corriere della Sera.

Sulle strategie del nuovo Milan: "Allegri testimonia il radicale cambio di politica del Milan dopo il flop dell'anno scorso. Non è tanto Modric a rivelarlo, perché il grande vecchio in una stagione da una gara a settimana ci sta in ogni caso, quanto gli obiettivi pronti subito del centrocampo come Xhaka e Rabiot. Gente che non devi inserire - hanno giocato dovunque, sanno tutto - ma che crea soluzioni dal day one".
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com