
L’ex calciatore Alessandro Costacurta ha rilasciato delle dichiarazioni nel pre partita di Venezia-Milan negli studi di Sky Sport 24.
Sul modulo rossonero: "Capita spesso di riuscire a trovare la quadra nel momento in cui hai meno partite durante la settimana e riesci ad allenarle. Questa potrebbe essere una soluzione, così come i giocatori in un certo senso si sono adeguati ai metodi di lavoro. Ci sono tante opzioni per capire questa nuova soluzione, anche quella però è stata forse quella che ha convinto di più i giocatori".
Su Jovic: "È l'ennesima conferma di questa incostanza che hanno i giocatori del Milan. Se devo descrivere l'anno del Milan, le individualità è la parte più incostante di tutta la stagione. Cioè con gli alti e bassi che hanno avuto, Jovic conferma che i giocatori hanno questa discontinuità. Io credo che possano battere chiunque e fare partite eccellenti. Jovic in Coppa Italia mi ha entusiasmato: a parte i gol, la gestione della palla è stata favolosa”.
Sulla squadra: “Io confermo il fatto che questa squadra è talmente atipica, talmente pazza, che nei momenti di euforia, ma anche nei momenti quasi di depressione, è una squadra dalla quale ci può aspettare di tutto. Se lo confermerei? Decisione difficile". Intanto ecco cosa è successo al termine del match <<<