gazzettarossonera.it

Danilo: “La grandezza di Pelé non si può raccontare. Nel 2023 servirà una Juve unita, compatta e cinica”

Danilo: “La grandezza di Pelé non si può raccontare. Nel 2023 servirà una Juve unita, compatta e cinica”

Danilo Luiz, difensore della Juventus, ha parlato a Juventus TV dopo l’amichevole contro lo Standard Liegi.
Queste le sue parole: “Pelé? Sicuramente non è una persona come le altre. Non potrò mai dire niente che si avvicini alla grandezza di Pelé e quello che ha rappresentato nel calcio. Però vedere i tanti omaggi che ha ricevuto, a noi brasiliani ci rende orgogliosi per quello che ha fatto. Noi brasiliani dobbiamo rendere onorare Pelé”.

Lei come sta? “Sto bene. Sono andato dai miei a prendere un po’ di energia che ce n’era bisogno. E tornare qui alla Juventus è sempre speciale. Mi mancavano i miei compagni. Adesso ci serve un po’ di lavoro e dobbiamo approfittare di questi giorni per metterci a posto per il 4”.

Sul 2023: Come abbiamo fatto nelle ultime partite di campionato, dobbiamo essere uniti, essere una squadra tosta che capisce i momenti delle partite e poi essere chirurgici e cattivi quando siamo davanti alla porta. E poi difenderci come una squadra, come abbiamo fatto nelle ultime partite. Solo così possiamo raggiungere le grandi cose e il primo posto in campionato”.
Foto: twitter Juve

L'articolo Danilo: “La grandezza di Pelé non si può raccontare. Nel 2023 servirà una Juve unita, compatta e cinica” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.