gazzettarossonera.it

Elmas: “Con Spalletti sono cambiate tante cose, serve un po’ di cazzimma. Macedonia? È stato un sogno”

Elmas: “Con Spalletti sono cambiate tante cose, serve un po’ di cazzimma. Macedonia? È stato un sogno”

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli commentando i temi d’attualità in casa partenopea: “Siamo andati a Bergamo ed abbiamo fatto quello che dovevamo fare, sapevamo che era difficile, ma abbiamo giocato la nostra partita. E fortunatamente abbiamo portato a casa i 3 punti. Il gol? Bellissimo per me e per la squadra, un contropiede eccezionale. Noi vogliamo vincere tutte le partite. Ci abbiamo sempre creduto, siamo una grande squadra, il nostro mister è grande. Crediamoci fino alla fine allo scudetto. Spalletti mi vuole molto bene e anche io a lui. Sono cambiate tante cose. Quando serve vincere partite a volte puoi anche non giocare bene, ma l’importante è vincere le partite. I campionati si vincono anche così, ci vuole anche un po’ di cazzimma”.

Sulla Macedonia: “Era dura, io stavo in tribuna e non so cosa dire. Per il mio Paese è stato un sogno vincere contro l’Italia. Eravamo tutti felici, la gente è uscita per strada a festeggiare. Mi è dispiaciuto perché ho tanti amici in Italia e anche i calciatori. Avrebbero meritato di andare al Mondiale perché per me anche contro di noi hanno fatto una gran partita. Il calcio però è così, non vincono sempre i grandi, a volte vincono anche i piccoli”.

FOTO: Twitter Napoli

 

L'articolo Elmas: “Con Spalletti sono cambiate tante cose, serve un po’ di cazzimma. Macedonia? È stato un sogno” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.