gazzettarossonera.it

Esultanza Leao, lite tra Maldini e Spalletti nel sottopassaggio – VIDEO

Esultanza Leao, lite tra Maldini e Spalletti nel sottopassaggio – VIDEO

Si sta giocando Napoli-Milan, il primo dei tre confronti ravvicinati che impegneranno gli azzurri e i rossoneri nel mese di aprile, considerando le gare d’andata e ritorno delle semifinali di Champions League che andranno in scena mercoledì 12 aprile a San Siro e martedì 18 aprile al Maradona.

Il Milan vince per il momento per 4 a 0 grazie alle due reti di Rafael Leao, tra cui una con un pallonetto che ha battuto Meret, con esultanza polemica, su assist di Brahim Diaz, quella di quest’ultimo e di Saelemaekers.

Maldini difende Leao da Spalletti: cosa è successo

Durante l’intervallo, come riporta Tancredi Palmieri su Twitter, vi sarebbe stato uno scontro tra Luciano Spalletti e Paolo Maldini. Infatti stando al giornalista l’allenatore del Napoli avrebbe rimproverato Rafael Leao per l’esultanza provocatoria e l’ex leggenda rossonera avrebbe difeso il proprio giocatore rivolgendosi duramente con il tecnico ex Roma.

Di seguito il tweet:

Napoli-Milan, i possibili scenari in classifica

Sfida importante soprattutto in ottica campionato, infatti il Napoli con una vittoria salirebbe a 74 punti, ben diciannove in più rispetto alla Lazio seconda in classifica con 55 punti. Invece, nel caso in cui il Milan dovesse riuscire a strappare i tre punti in casa dei partenopei, salirebbe a 51 punti, superando i rivali dell’Inter e stabilendosi al terzo posto in classifica.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.