gazzettarossonera.it

FantaMilan – Settima giornata: consigliati e sconsigliati

FantaMilan – Settima giornata: consigliati e sconsigliati

Il Milan si appresta ad affrontare la Fiorentina, match caldo a San Siro contro l’ex mister Pioli, valido per la settima giornata di Serie A. Vediamo ora tutti i consigliati e gli sconsigliati di giornata in ottica Fantacalcio.

I consigliati

Tra i consigliati sicuramente possiamo inserire quei giocatori che in queste prime giornate hanno dimostrato di essere delle certezze, e il primo nome che viene in mente è ovviamente Luka Modric. Anche i tre difensori centrali sono delle certezze, anche se contro una squadra come la Fiorentina, con giocatori come Kean e Gudmundsson, potrebbero soffrire più del solito. Restano comunque consigliati Tomori, Gabbia e Pavlovic come nomi da modificatore. In avanti, non solo per l’assenza di Pulisic, ma a prescindere, Gimenez e Leao sono da schierare. In aggiunta diciamo che sono entrambi certi del posto, con Nkunku che non è al meglio e non si sa se sarà della partita. Il grande consigliato di giornata è Ruben Loftus-Cheek: questa potrebbe essere la partita giusta per lui, troverà sicuramente spazio vista l’assenza di Rabiot, ma potrebbe addirittura anche essere schierato più avanti, situazione che potrebbe aumentare le possibilità di un +3.

Gli sconsigliati

Tra gli sconsigliati di giornata mettiamo i giocatori di fascia. Estupinán è out e Saelemaekers ha avuto qualche acciacco (comunque sempre schierabile), quindi se dovessero giocare Bartesaghi e Athekame potrebbero soffrire il duello con gli esterni della Fiorentina, nomi importanti come Dodò e Gosens. Soprattutto Athekame, benché un giocatore di qualità, è molto giovane e potrebbe andare in difficoltà alla prima dall’inizio a San Siro. Come accennato prima, occhio a Nkunku che non è certo di esserci: da schierare solo se ben coperti, perché potrebbe anche non andare a voto.

L'articolo FantaMilan – Settima giornata: consigliati e sconsigliati proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com