gazzettarossonera.it

Florenzi: “Spero di vincere l’Europa League”, poi sulla convocazione in Nazionale

Florenzi: “Spero di vincere l’Europa League”, poi sulla convocazione in Nazionale

Alla vigilia del match di ritorno dei playoff di Europa League contro lo Stade Rennes è intervenuto in conferenza stampa Alessandro Florenzi.

Il risultato dell’andata nella sfida di San Siro, terminata per 3-0, avvicina il Milan alla qualificazione agli ottavi di finale. Tuttavia le partite europee sono imprevedibili e servirà una squadra ben organizzata per centrare l’obiettivo ed eliminare i francesi dello Stade Rennes.

Al fianco di mister Pioli, è intervenuto Alessandro Florenzi.

Florenzi in conferenza

Di seguito le parole dell’esterno rossonero:

Cerchiamo di girare pagina ad ogni partita. Ogni partita è una storia a sé. Sappiamo gli errori che abbiamo commesso ma siamo tranquilli e determinati per la partita di domani.

Non ho lanciato nessun appello nello spogliatoio. Siamo determinati per domani e sappiamo cosa fare in mezzo al campo. Veniamo da buoni risultati e siamo sulla buona strada per fare un buon percorso anche in Europa. Sappiamo che la partita di domani è importante e non è ancora finita.

So quali sono le mie forze ed i miei difetti e cerco sempre di migliorare. La continuità di quest’anno è dovuta dal lavoro quotidiano che mi permette di essere in buona condizione. Sono concentrato sul Milan ma se dovesse arrivare la convocazione in nazionale sarei molto felice.

Ho segnato un bel gol al volo in Europa League con la maglia della Roma, ma spero che l’aneddoto più bello sarà quello che scriverò con il Milan.

IN AGGIORNAMENTO

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.