gazzettarossonera.it

Furlani senza dubbi: l’annuncio sul futuro di Pioli e Giroud

Furlani senza dubbi: l’annuncio sul futuro di Pioli e Giroud

Le parole dell’amministratore delegato rossonero a pochi istanti dal fischio d’inizio della gara di Europa League.

Il Milan è pronto a scendere in campo per il primo atto dei sedicesimi di Europa League che vedrà i rossoneri affrontare il Rennes. Sarà una gara di fondamentale importanza per la compagine lombarda, l’Europa League è l’ultima risorsa che può regalare una grande gioia alla tifoseria milanista. Il popolo di San Siro è pronto a trascinare la squadra alla vittoria, il Diavolo non ha mai vinto la competizione europea ed è pronto a sfatare il tabù.

I presupposti per la conquista del titolo ci sono, lo scacchiere messo a disposizione di Stefano Pioli ha tutte le carte in regola per imporsi ed avere l’ultima parola sulle avversarie nonostante l’alto livello.

Furlani: “Pioli è ben saldo sulla nostra panchina”, poi l’annuncio su Giroud e Maignan

Tutto pronto per la prima sfida stagionale di Europa League dei rossoneri che si apprestano a misurarsi con i francesi del Rennes. I meneghini cercheranno di proseguire quanto possibile il cammino nella competizione, i tifosi vogliono aggiungere il trofeo alla ricca bacheca ma, inevitabilmente, non sarà permesso alcun passo falso, a partire dalla gara di questa sera. Intanto, a pochi minuti dall’inizio della gara, sono arrivate le parole di Giorgio Furlani. Di seguito quanto dichiarato dall’amministratore delegato del Milan ai microfoni di Sky Sport:

Rinnovi Maignan e Giroud: le parole di Furlani
L’annuncio in presa diretta di Furlani su Maignan Giroud e Pioli, SpazioMilan (LA PRESSE)

Sul sostegno dei tifosi: “Ringrazio i tifosi, come sempre sono stati calorosi e mi aspettavo quest’affetto. Non abbiamo mai vinto la Coppa UEFA, quindi da un punto di vista sportivo è importante”.

Su Stefano Pioli: “Pioli è solo uno dei 5 allenatori che ha raggiunto le 100 vittorie con il Milan: ha fatto un percorso fantastico, lo ringraziamo per quello fatto finora. Lui è saldo sulla nostra panchina“.

Il calcio italiano? Purtroppo non è visto come un’industria, quindi non riusciamo ad essere competitivi a livello europeo. Abbiamo fatto la battaglia sul decreto crescita, ma l’abbiamo persa. Ci sono altre leggi che ci mettono in svantaggio rispetto all’Europa, e questo è una difficoltà. Non torneremo ai massimi livelli”.

Maignan e Giroud? Olivier ha fatto tanto bene che è rimasto un altro anno, forse è un po’ presto per parlare di rinnovo, ma la porta è aperta. Maignan? È uno dei migliori portieri del mondo, speriamo rimanga a lungo, ha comunque altri due anni e mezzo di contratto”.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock