gazzettarossonera.it

Futuro Musah, cambia l’offerta del Milan: i dettagli

Futuro Musah, cambia l’offerta del Milan: i dettagli

Un’altra trattativa in casa Milan entra nel vivo, si attende la risposta del club del calciatore per chiudere un altro grande colpo in prospettiva per i rossoneri.

Entra nel vivo la trattativa del Milan per Yunus Musah. Dopo gli arrivi di Samuel Chukwueze, Tijjani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek i rossoneri continuano la loro linea di mercato basata sui giovani prospetti. Il centrocampista è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan e completare un centrocampo che sta prendendo sempre più forma e sostanza.

Musah vicino al Milan
Musah vicino al Milan Spaziomilan 29.7.23 Ansa

Nelle ultime ore il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio ha dato delle news importanti sulla contrattazione che vedono il calciatore  del Valencia sempre più vicino a Milano e al Milan.

Il punto della trattativa Musah

A riferirlo è Gianluca Di Marzio che ha spiegato che la trattativa sta continuando sui binari giusti. Il Milan nelle ultime ore infatti ha alzato la propria offerta, arrivando a 2o milioni, in precedenza l’offerta era 18 milioni più 2 di bonus. Con questa offerta l’ottimismo è aumentato a dismisura e dalla Spagna con molta probabilità accetteranno questa seconda offerta dei rossoneri rendendo dunque ufficiale il terzo colpo a centrocampo del Milan.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.