gazzettarossonera.it

Gilardino ironico sui gol del Milan: “Sfrutteremo anche noi…”

Gilardino ironico sui gol del Milan: “Sfrutteremo anche noi…”

Alberto Gilardino, ex attaccante rossonero e attuale allenatore del Pisa, è intervenuto nel post partita del pareggio per 2-2 tra la sua squadra e il Milan. Il tecnico ha analizzato la gara esprimendo un mix di dispiacere per non aver centrato la vittoria, considerando come si era messa la partita, e grande soddisfazione per la prestazione dei suoi, capaci di strappare un punto da San Siro.
Alla fine, Gilardino ha anche lasciato un commento ironico sulle scelte arbitrali del fischietto Zufferli, lasciando intendere che entrambi i gol del Milan fossero un po’ dubbi per la presenza di uomini in fuorigioco che avrebbero ostacolato la visuale del portiere.

L’analisi del tecnico del Pisa dopo il pareggio

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

“Non so se sono più incazzato per il risultato o più felice per la prestazione dei ragazzi. Se ci avessero detto che avremmo fatto una partita del genere, ci avremmo creduto, perché l’avevamo preparata così. Nel primo tempo siamo stati ordinati e poi nel secondo tempo siamo cresciuti. Questa serata deve essere per noi una grandissima iniezione di fiducia e coraggio. Mi dispiace per i tifosi che non son potuti venire stasera, dedico a loro questa prestazione e questo punto”.

Sui gol del Milan:
“La regola degli uomini davanti al portiere, sia sul primo che sul secondo gol. Bisogna preparare degli schemi su queste cose qua, perché se si possono lasciare degli uomini davanti al portiere, cercheremo di sfruttarlo”.

L'articolo Gilardino ironico sui gol del Milan: “Sfrutteremo anche noi…” proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com