gazzettarossonera.it

Giroud: “Abbiamo reagito dopo una grande delusione. Con la Juve sarà come una finale”

Giroud: “Abbiamo reagito dopo una grande delusione. Con la Juve sarà come una finale”

Intervenuto ai microfoni di Dazn, l’attaccante del Milan, Olivier Giroud, ha così parlato dopo il 5-1 contro la Sampdoria, maturato anche grazie alla sua tripletta: “Qualche persona si aspettava un Milan deluso, abbattuto. Ma noi stasera volevamo mostrare la nostra forza di reazione dopo una grande delusione: la cosa più importante sarà ora la prossima partita (Juventus-Milan, ndr), il nostro obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League. Non leggo le critiche, lo so quando devo imparare e fare meglio. E’ vero che non segnavo da un po’ e aspettavo una gara così per far vedere che ho fame, che sono competitivo e voglio fare tutto per questa squadra”.

Infine, sulla prossima sfida contro la Juventus: “Con lo stesso spirito di squadra visto stasera, dobbiamo dare tutto per vincere le prossime due partite. La prossima sarà come una finale perché è uno scontro diretto”.

Foto: Instagram Milan

L'articolo Giroud: “Abbiamo reagito dopo una grande delusione. Con la Juve sarà come una finale” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO