gazzettarossonera.it

Ibrahimovic, cambia il suo futuro al Milan: che cosa sta succedendo

Ibrahimovic, cambia il suo futuro al Milan: che cosa sta succedendo

Il Milan si appresta a fare diversi cambi sia nell’ambito sportivo che in quello societario. Questa rivoluzione riguarderà anche Zlatan Ibrahimovic.

Da diverse settimane il Milan sta vivendo un vortice di emozioni che non sembra poter terminare molto presto. Ieri sera al Via del Mare contro il Lecce il Diavolo è tornato a riassaporare il gusto della vittoria, seppur con tante difficoltà. Questo successo non cancella ovviamente tutto il caos delle scorse settimane.

Ad aggiungere ulteriori carne al fuoco ci sono poi state le notizie prima del calcio d’inizio riguardo Giorgio Furlani. Dopo l’incontro con Cardinale si è deciso che sarà proprio l’AD a gestire le decisioni dell’area sportiva. Ora tutti i tifosi rossoneri si fanno la stessa domanda: che ne sarà di Zlatan Ibrahimovic?

Ibrahimovic scala nelle gerarchie: avrà voce in capitolo per conto di Cardinale

Il dirigente svedese, che stava diventando sempre più centrale nelle scelte del Milan, sarà vittima di un evidente ridimensionamento. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, d’ora in poi Ibra avrà voce in capitolo solo per conto di Cardinale.

Zlatan Ibrahimovic in panchina
Zlatan Ibrahimovic, pronto il ridimensionamento (LaPresse) – spaziomilan.it

L’ex centravanti rossonero farà quindi da ponte tra il club e il patron americano, un po’ come era stato annunciato al momento del suo ritorno al Milan in giacca e cravatta. Il futuro di Ibrahimovic sarà quindi ancora al Milan, ma sicuramente con ruoli molto diversi.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com