gazzettarossonera.it

Il Manchester United piomba sull’obiettivo del Milan: è una richiesta di ten Hag

Il Manchester United piomba sull’obiettivo del Milan: è una richiesta di ten Hag

Il Milan si sta concentrando sull’operazione Charles De Ketelaere, trascurando gli altri nomi accostati nelle ultime settimane. Non è ben chiaro, infatti, se Paolo Maldini vorrà affondare uno tra Paulo Dybala o Hakim Ziyech.

Una cosa è certa, bisogna assolutamente fare in fretta, se si vuole puntare su uno dei due nomi sopracitati. Perché, se il fantasista argentino, si avvicina a grandi falcate alla Roma, la situazione potrebbe ripetersi per l’esterno blues, per cui potrebbe essersi inserito un atro top club.

Ziyech De Ketelaere Milan
Ziyech Chelsea Milan

Stando, infatti, a quanto riportato da Dean Jones su GiveMeSport, il neo-allenatore del Manchester United, Erik ten Hag, avrebbe chiesto alla dirigenza di ingaggiare Ziyech, ai margini del progetto dei rivali del Chelsea e pronto a partire in caso di offerte convincenti.

Sarebbe un ritrovo tra l’esterno marocchino e il tecnico inglese, che hanno già lavorato insieme all’Ajax. Con lui, l’ex fantasista dei lancieri, ha siglato 35 gol e fornito 53 assist in un totale di 100 presenze. Insomma, non sarebbe poi tanto azzardato dire che il miglior Ziyech lo abbiamo visto in mano a ten Hag.

Vittorio Assenza

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.