Proseguono le polemiche in casa Milan e il tecnico rossonero Sergio Conceicao è finito nel mirino. Occhio a quello che potrebbe succedere.
La sconfitta di Bologna complica e non poco i piani del Milan di Sergio Conceicao e la formazione rossonera è sempre più lontana dalla zona Champions League. Domenica sera Leao e compagni affronteranno la Lazio in uno scontro diretto e non esistono altri risultati che la vittoria con i 3 punti che potrebbero tenere comunque vive le speranze di una squadra reduce da due sconfitte e in netta difficoltà. E lo stesso Conceicao sembra ora in crisi.
Ribaltone in casa Milan, salta la panchina
Dopo il match contro il Bologna Sergio Conceicao è apparso molto provato ed ha rilasciato dichiarazioni molto forti. Il tecnico rossonero ha chiarito di sentirsi un tecnico vincente e che merita rispetto, poi ha chiarito che se serve è pronto a fare le valigie. Parole importanti e il tecnico vede la sua posizione a rischio e non solo per il termine della stagione.

Senza Champions League Sergio Conceicao può salutare in anticipo, questo è chiaro a tutti ma la realtà delle cose è che la situazione già adesso sembra stia sfuggendo di mano e l’allenatore potrebbe salutare già adesso. Domenica sera c’è la Lazio e la terza sconfitta consecutiva metterebbe la posizione del tecnico a serio rischio. Occhio agli ultimi rumors.
Bomba dalla Spagna: sorpresa per il nuovo allenatore Milan
Conceicao potrebbe salutare nei prossimi giorni e nelle ultime ore è spuntato un nuovo clamoroso rumors per la panchina del Milan. Secondo quanto riporta il portale ElNacional – molto vicino all’ambiente del Barcellona – il club rossonero avrebbe scelto Xavi per sostituire Conceicao. Il tecnico spagnolo è stato accostato al Milan per l’estate ma il quotidiano afferma che l’accordo potrebbe concretizzarsi in anticipo.

In questo modo l’allenatore spagnolo – ex Barcellona – potrebbe avere modo per prendere conoscenza in anticipo del mondo attorno al club rossonero e fare il mercato in estate con più tranquillità. Ovviamente bisogna prendere ‘con le pinze’ ciò che si dice al di fuori del panorama nazionale ma Xavi è un nome che piace e molto per l’estate.
Oltre ai rumors – piuttosto complicati – che accostano Antonio Conte al club rossonero gli altri nomi graditi a Redbird e a Zlatan Ibrahimovic sono Xavi e Van Bommel, molto apprezzato dallo svedese.