
Il bomber svedese non può non piacere, ma costa assolutamente troppo. Fuori portata per il Milan, possibilità praticamente nulle. Sembra ormai destinato all'Arsenal.
Nonostante le voci, anche Osimhen rimane un obiettivo assolutamente fuori portata per il Milan. Chi dice il contrario, mette in giro false speranze. Ad oggi, obiettivo praticamente impossibile.
E' stato proposto al Milan. I costi sarebbero contenuti, ma lo svizzero non pare intrigare particolarmente i rossoneri. E' un'opzione assolutamente fredda che rimane sullo sfondo.
Vecchio pallino del Milan che è tornato di moda ultimamente. Pure in questo caso però i costi sarebbero eccessivi per le casse rossonere. Piace tanto, come è normale che sia. Ma costa troppo.
L'uruguaiano è vicino al Napoli di Conte. Al momento rimane quindi una suggestione decisamente fredda in ottica Milan.
Anche l'ariete italiano sembra vicinissimo al Napoli. Occhio però. In caso di fumata nera con gli azzurri, le sue quotazioni potrebbero impennarsi improvvisamente per il Milan. E' un nome da tenere in forte considerazione qualora svanisse l'opzione Napoli.
L'attaccante del Chelsea piace parecchio al Milan, ma costa anche moltissimo. E' sulla lista, ci sono stati dei contatti con il suo entourage, ma rimane un sogno di mercato almeno per il momento.
Obiettivo concreto, che piace sia a Tare che ad Allegri. L'Atalanta però spara alto: circa 60 milioni di euro. Decisamente troppi.
Altro vecchio pallino del Milan, rispuntato negli ultimi giorni. Per qualità, caratteristiche e prezzo potrebbe rappresentare un'opzione molto intrigante per i rossoneri. Per la Roma non sarebbe incedibile: va monitorato.
Altro colosso finito nei radar rossoneri. Il centravanti francese del Crystal Palace piace per qualità e caratteristiche, rappresenta quel fulcro di gioco fisico che ricerca il Milan. Costo: circa 30 milioni di euro.
Il serbo vorrebbe tornare in Europa. Ha un ingaggio spaventoso con l'Al-Hilal (25 milioni a stagione), che sicuramente dovrà essere largamente ridimensionato per rientrare nei parametri rossoneri. Piace a Tare, il prezzo del cartellino non sarebbe troppo oneroso.
Il gigante nigeriano del Bayer Leverkusen è tra le ultime suggestioni spuntate in orbita Milan. Possiamo confermare che è un nome assolutamente concreto sulla lista di Tare.
Rimane sempre la primissima scelta di Allegri per l'attacco. E' in uscita dalla Juventus, che pur di cederlo subito sarebbe disposta ad accettare una cifra contenuta (sui 20/25 milioni) che fa gola al Milan. Lo stipendio è l'ostacolo da superare per i rossoneri, che rimangono alla finestra per Dusan in attesa di sviluppi. Non solo attaccanti, però. Anzi. Il Milan di Allegri sarà fortissimo: guardate che formazione! <<<