La notizia sul centravanti rossonero fa scatenare i tifosi, possibile indicazione sul suo futuro.
Il Milan si prepara alla 23esima giornata di campionato che regalerà il confronto con il Frosinone, una delle rivelazioni della stagione in corso. Dopo l’amarissimo pareggio rimediato sabato sera contro il Bologna, i rossoneri hanno compromesso la lotta allo Scudetto che sembra ormai irraggiungibile.
Non è bastato un super Loftus Cheek – autore di una splendida doppietta – a piegare in due gli emiliani, abili a raggiungere i meneghini allo scadere del match grazie al penalty di Orsolini, che ha avuto un esito decisamente diverso da quelli di Giroud e Theo Hernandez.
Luka Jovic in sede mercato, possibili novità sul suo futuro
Il pareggio conquistato dal Milan sabato sera è stato fortemente condizionato dal doppio rigore fallito. In seguito all’errore di Giroud, il connazionale Theo Hernandez si è presentato sul dischetto ottenendo un risultato disastroso. Proprio sul secondo penalty, si è accesa un forte dibattito tra i tifosi rossoneri che, in parte, avrebbero gradito la maggiore esperienza di Luka Jovic: l’attaccante serbo vive un ottimo periodo di forma, le sue doti dagli undici metri sarebbero potute servire. Attenzione, perché proprio sull’ex Fiorentina ci sono importanti novità.

Infatti, l’attaccante è stato avvisato all’Hotel Sheraton – sede della chiusura della sessione invernale di mercato. Si tratta di una notizia sorprendente, che potrebbe determinare il futuro del centravanti che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024. I tifosi sperano nel rinnovo, il Milan ha bisogno del suo apporto.