gazzettarossonera.it

La leggenda non ha dubbi: “Avrei provato a tenere Tonali!”

La leggenda non ha dubbi: “Avrei provato a tenere Tonali!”

La leggenda del calcio ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha espresso il suo pensiero riguardo la cessione di Sandro Tonali. A suo modo di vedere, il Milan avrebbe dovuto fare di più per provare a trattenerlo.

Manca ormai la sola ufficialità per vedere Sandro Tonali vestire la nuova maglia del Newcastle, ricchissimo club di Premier League che verserà nelle casse del Milan una copiosa cifra tra i 70 e 80 milioni di euro, tra parte fissa e bonus.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Gianfranco Zola ha parlato così del trasferimento di Tonali al Newcastle. Di seguito le sue dichiarazioni

Zola sulla cessione di Tonali: “Sarebbe servito uno sforzo maggiore”

Di seguito il pensiero di Gianfranco Zola: “Il Milan è e rimarrà sempre, per quel che mi riguarda, una squadra fantastica, fra le più grandi del mondo“.

Milan, fra i tifosi è bufera a causa di Tonali
Tonali (ANSA) – 1/07/2023 – SpazioMilan.it

Continua poi: “Ecco: chiaro che la volontà del giocatore può aver contato, ovvio che davanti a quella cifra è difficile dire di no ma quantomeno io-Milan avrei provato a trattenerlo“.

Il Diavolo perde quindi in questa finestra di mercato estivo una delle sue colonne portanti, pagata però a peso d’oro. Il calciatore classe 2000 andrà a percepire un ingaggio da circa 7-8 milioni netti a stagione, più 2 di bonus ottenibili a determinate condizioni. Sarà la cessione più onerosa nella storia del club rossonero.

 

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock