gazzettarossonera.it

L’annuncio non lascia dubbi, svolta sul futuro di Calabria

L’annuncio non lascia dubbi, svolta sul futuro di Calabria
Davide Calabria calciatore del Bologna sorride e batte le mani

Quale sarà la prossima squadra dell’ex capitato nel Milan? Ecco le ultime notizie che trapelano.

Davide Calabria calciatore del Bologna sorride e batte le mani
L’annuncio non lascia dubbi, svolta sul futuro di Calabria (Ansa Foto) – MilanLive.it

Nei giorni scorsi il Bologna ha annunciato l’addio di Davide Calabria, che quindi non ha trovato un accordo per continuare la sua esperienza in maglia rossoblu. Arrivato a gennaio in prestito dal Milan, il terzino classe 1996 ha messo assieme 13 presenze con la squadra allenata da Vincenzo Italiano.

Il suo rendimento era stato complessivamente positivo e sembrava ci fossero chance di raggiungere l’intesa per un nuovo contratto, però così non è stato. Nonostante le parti ne abbiano parlato, non c’è stato modo di accordarsi. Il giocatore bresciano proseguirà la sua carriera con altri colori. Ma quali?

Ex Milan, quale futuro per Davide Calabria?

In questo momento non è chiaro dove andrà a giocare Calabria. Stanno trapelando tante indiscrezioni, ma ad oggi il terzino non sembra essere vicino al trasferimento in una nuova squadra. Probabilmente preferisce aspettare e valutare bene le opzioni, magari non è ancora arrivata l’offerta giusta sul piano economico e progettuale.

Davide Calabria terzino del Bologna in azione con la palla ai piedi durante una partita
Ex Milan, quale futuro per Davide Calabria? (Ansa Foto) – MilanLive.it

Marco Pasotto, giornalista de La Gazzetta dello Sport, si è così espresso sulla situazione del calciatore: “Il Bologna nelle scorse settimane gli ha proposto un contratto sul quale evidentemente non è stato trovato l’accordo economico. Si è parlato dell’interessamento di alcuni club turchi così come della Fiorentina, dove Calabria ritroverebbe Pioli”.

Anche se oggi Calabria non ha una destinazione certa, le richieste non mancano. La preferenza sembra essere la permanenza in Serie A, dove farebbe comodo a diverse squadre. La Fiorentina allenata da Stefano Pioli, suo tecnico già al Milan, potrebbe essere una buona soluzione.

L'articolo L’annuncio non lascia dubbi, svolta sul futuro di Calabria è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com