gazzettarossonera.it

L’attaccante vuole il Milan, l’arrivo in Italia è imminente

L’attaccante vuole il Milan, l’arrivo in Italia è imminente
Allegri in panchina a Bergamo

Il giovanissimo giocatore ha l’approvazione di tutti. Ora può davvero sbarcare in Serie A: il punto della situazione

Allegri in panchina a Bergamo
L’attaccante vuole il Milan, l’arrivo in Italia è imminente (Ansa) – MilanLive.it

E’ nato a Cagliari il 20 agosto del 2004, ma difende i colori della Nazionale Under 21 della Germania. Fin qui i gol segnati in stagione dal giocatore, che di ruolo fa l’attaccante, sono stat sette, oltre a tre assist, in ventitré partite disputate. I minuti scesi in campo sono così 1295 secondo quanto si può leggere sul sito di transfermarkt.

Qualche settimana fa il 21enne italo-tedesco strizzava l’occhio al Milan: “Ovviamente seguo tantissimo il calcio italiano e il mio sogno, da tifoso rossonero, è sempre stato quello di giocare nel Milan. Quindi sì, seguo tanto il Milan”. Parole chiarissime di un calciatore che se dovesse ricevere la chiamata del Diavolo farebbe di tutto per prenderselo.

Parole, quelle di Nicolò Tresoldi, che Igli Tare e Giorgio Furlani hanno ovviamente sentito. Al momento non si registrano passi concreti da parte dei rossoneri, ma i tifosi del Milan lo accoglierebbe a braccia aperte. Mercoledì scorso, nel frattempo, l’attaccante si è messo in luce nel match contro il Barcellona.

Tutti pazzi per Tresoldi, già a gennaio in Serie A

Il Club Brugge, tra le mura amiche, è riuscito a fermare i blaugrana, pareggiando 3 a 3 e la prima marcatura è stata proprio di Nicolò Tresoldi.

Il popolo del Milan Twitter, così, ha iniziato a scrivere del giocatore, facendo capire di essere pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Allo stesso tempo sono stati scritti diversi tweet rivolti a Gennaro Gattuso, invitato a chiamare il giocatore in Nazionale

Tresoldi contro Djimsiti
Tutti pazzi per Tresoldi, già a gennaio in Serie A (Ansa) – MilanLive.it

Tresoldi, dunque, è particolarmente apprezzato dal popolo rossonero, ma come detto il nome del giocatore non è al momento sul taccuino del Diavolo. Lo è invece su quello del Cagliari che sta cercando un attaccante dopo l’infortunio di Belotti. Il classe 2004 può dunque sbarcare in Italia già a gennaio. 

 

L'articolo L’attaccante vuole il Milan, l’arrivo in Italia è imminente è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com