gazzettarossonera.it

Manchester City, Guardiola avverte: «Non dobbiamo fare la fine del Milan»

Manchester City, Guardiola avverte: «Non dobbiamo fare la fine del Milan»
Guardiola

Manchester City, Guardiola avverte: «Non dobbiamo fare la fine del Milan. Giochiamo bene, ma il maggior successo di un club è la stabilità»

Al termine del derby di Manchester, l’allenatore del Man City Pep Guardiola ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione dominante della sua squadra e del futuro del suo progetto. Di seguito le sue parole.

LE DICHIARAZIONI – «Sono un uomo esigente, ma conosco i miei limiti e conosco i limiti dei miei giocatori. Non mi piace la sensazione che tutto sia facile, che il City deve vincere perché è il City, che se non vinciamo sette titoli in una stagione è tutto fallimentare. Oggi abbiamo giocato bene, soprattutto nel secondo tempo ed è stato una conseguenza del primo, in cui li abbiamo fatti correre tanto. Sono critico, ma quando giochiamo bene giochiamo bene. E oggi, nel secondo tempo, abbiamo veramente giocato bene. Ricordo il Milan di Arrigo Sacchi e Fabio Capello, che vincevano in Champions League. Poi non hanno più giocato e vinto in Europa, per otto o nove anni, eppure quando ero piccolo il Milan di Sacchi era la squadra che tutti ammiravano nel mondo. Dobbiamo evitare che accada questo. Il più grande successo per una club è la stabilità, restare sempre al top».

L'articolo Manchester City, Guardiola avverte: «Non dobbiamo fare la fine del Milan» proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.