gazzettarossonera.it

Marchetti: “Milan, il primo nome per l’attacco è Retegui. Per Vlahovic…”

Marchetti: “Milan, il primo nome per l’attacco è Retegui. Per Vlahovic…”
Vai nel canale Telegram del Milanista >

Il giornalista Luca Marchetti è intervenuto nel suo editoriale su TMW, dove ha commentato la situazione in casa del Milan.

Sulla cessione di Reijnders: “Intanto, il mercato delle big di Serie A entra nel vivo. Il Milan ha ufficializzato la cessione di Tijani Reijnders al Manchester City: operazione da 55 milioni più 15 di bonus, con contratto quinquennale per il centrocampista. Il club rossonero, che ha salutato il suo centrocampista, e sta trattando con il Napoli per la cessione di Musah (di cui parleremo dopo) continua a muoversi su più tavoli”.

Sui possibili colpi: “Mateo Retegui è il primo nome per l’attacco, con nuovi contatti avvenuti in queste ore. In alternativa resta viva la suggestione Vlahovic (ma l’ingaggio elevato complica ogni discorso con la Juventus). A centrocampo piace il 17enne Bouaddi del Lille, che ha stregato Allegri. Sulla fascia sinistra (soprattutto in caso di cessione di Theo, che interessa sempre all’Atletico Madrid) è ripartito il pressing per Zinchenko, ma anche in questo caso l’ingaggio frena la trattativa”.

Conclude: “Intanto è stato definito l’ingresso di Bernardo Corradi nello staff di Allegri: l’ex attaccante ha lasciato l’Under 20 azzurra per iniziare questa nuova avventura. Su Maignan, invece, il Chelsea non ha alzato l’offerta e al momento il portiere resta. Anche perché dovesse concretizzarsi anche l’uscita di Musah, il Milan non avrebbe bisogno di cedere ulteriormente”.
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com