gazzettarossonera.it

Messias lancia la sfida: “Milan? Abbiamo un obiettivo”

Messias lancia la sfida: “Milan? Abbiamo un obiettivo”

Largo successo per i rossoneri nella terza amichevole di questo precampionato. In Austria, al termine del mini-ritiro, la squadra di Stefano Pioli ha vinto contro il Wolfsberger con un netto 5-0.

Nel post partita, Junior Messias è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. L’esterno del Milan, autore della terza rete dei rossoneri di stasera, ha parlato della condizione attuale della squadra:

Iniziamo a prendere il passo giusto. È normale che non siamo al massimo della condizione, ma cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno per arrivare pronti alla prima giornata

Milan Messias
Messias Milan

Sulla scorsa stagione ha aggiunto: “Sono contento, vincere il campionato ha un sapore diverso

Il brasiliano ha poi parlato degli obiettivi dei rossoneri per questa stagione: “Vogliamo continuare a vincere. Il mio obiettivo personale, invece, è sicuramente di fare meglio dell’anno scorso. Champions? L’anno scorso abbiamo fatto un grande girone perché non era facile. Quest’anno bisogna fare meglio

Su Adli ed Origi: “Loro si sono integrati subito, Adli è un grande giocatore, le cose in campo le deve vedere il mister. Siamo un gruppo unito“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.