gazzettarossonera.it

Milan, Adli: «Scudetto? Avessi potuto sarei entrato nella televisione per far festa»

Milan, Adli: «Scudetto? Avessi potuto sarei entrato nella televisione per far festa»
Adli

Il neo centrocampista del Milan Adli si è raccontato in una intervista a DAZN

Yacine Adli, neo centrocampista del Milan, si è raccontato in una intervista a DAZN.

MILAN – «Ho guardato le partite del Milan, ho provato a restare in contatto con la squadra a distanza. Mi sono concentrato molto sulla storia del club per ambientarmi il più velocemente possibile con la vita, la tradizione del club, i tifosi… ho guardato un po’ di tutto per arrivare qui preparato al meglio».

SCUDETTO – «Il momento che mi ha gasato di più? Ovviamente l’ultima partita con la festa scudetto. Se avessi potuto sarei entrato nella televisione per fare festa insieme a loro. Sono stato veramente contento».

RUOLO – «Ho giocato in quasi tutti i ruoli. Nel settore giovanile del PSG facevo il difensore centrale, poi da regista come numero 8, trequartista. In Nazionale ho giocato esterno sia sulla fascia destra che sulla fascia sinistra. A volte ho giocato anche come numero 9. Pioli è un allenatore che sa adattarsi, in partita sa come mettere in difficoltà l’avversario e quindi mi adatterò senza problemi a qualunque modulo. Datemi solo la maglia rossonera e poi ci penso io».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILA NEWS 24

L'articolo Milan, Adli: «Scudetto? Avessi potuto sarei entrato nella televisione per far festa» proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com