gazzettarossonera.it

Milan, Allegri scioglie ogni dubbio “Non sarà in panchina”

Milan, Allegri scioglie ogni dubbio “Non sarà in panchina”

Il mister ha rilasciato alcune dichiarazioni che non lasciano alcun dubbio sulla condizione del calciatore.

Massimiliano Allegri alla vigilia di Milan-Lecce ha fatto il punto della situazione sullo stato di forma dei suoi calciatori. Domani la squadra rossonera ospita i pugliesi per la gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia: l’obiettivo è passare il turno.

Il mister ha sciolto alcuni dubbi di formazione, confermando la presenza di un nuovo innesto e aggiornando i tifosi sulle condizioni degli infortunati. Non ci sono novità incoraggianti per un titolare rossonero e beniamino dei tifosi.

Milan-Lecce: Allegri scioglie ogni dubbio sulla formazione

Alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Lecce, Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni a SportMediaset in cui ha rivelato che domani potrebbe esserci l’occasione di Nkunku che indosserà una maglia da titolare:

Nkunku calciatore del Milan in primo piano
Milan-Lecce: Allegri scioglie ogni dubbio sulla formazione (LaPresse) – Spaziomilan.it

“Sta meglio, potrebbe anche partire dall’inizio. Domani è un’occasione per vedere chi ha giocato meno, ma è un’occasione per andare avanti e passare il turno”

Il tecnico ha sciolto ogni dubbio anche su Rafa Leao, il calciatore non sarà in panchina per la gara di domani e ci sono numerose incertezze anche per la gara contro il Napoli in programma la prossima domenica. Ha inoltre ribadito il valore della Coppa Italia una competizione diversa e unica in cui è necessaria avere massima concentrazione:

“Vincere non è mai facile, dovremo avere il giusto approccio per raggiungere il nostro obiettivo”

 

L'articolo Milan, Allegri scioglie ogni dubbio “Non sarà in panchina” proviene da Spazio Milan.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com