gazzettarossonera.it

Milan-Cagliari, le probabili formazioni: turnover massiccio per Pioli

Milan-Cagliari, le probabili formazioni: turnover massiccio per Pioli

Stefano Pioli ha scelto di rivoluzionare la formazione del Milan per l’impegno di Coppa Italia contro il Cagliari.

Il 2023 è appena andato in bacheca, ma è già il momento di concentrarsi nuovamente sul campo. Infatti il Milan se la vedrà contro il Cagliari domani sera, nella sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. A San Siro Pioli opterà per un largo turnover, lasciando spazio a chi ha avuto meno minuti.

Milan-Cagliari, le probabili

Il Milan è pronto a scendere in campo in Coppa Italia, lasciandosi alle spalle il 2023. A San Siro i rossoneri se la vedranno con il Cagliari di Ranieri negli ottavi di finale della competizione. Per ciò che riguarda la partita è facile pensare che Pioli vada incontro ad un ampio turnover, considerando i vari problemi del Milan.

Pioli
Milan-Cagliari, le scelte di Pioli (LaPresse) – SpazioMilan

In particolare tra i pali ci sarà Mirante, come da copione, mentre la linea difensiva potrebbe definirsi esotica. Infatti dovrebbero scendere in campo Florenzi, Simic, Theo Hernandez e Bartesaghi. Davanti ai quattro ci saranno Adli e Reijnders per comporre la diga del 4-2-3-1 di Pioli.

Davanti invece spazio Chukwueze, Loftus-Cheek e Leao a supporto di Jovic. Un Milan decisamente a trazione anteriore quello che si appresta a sfidare il Cagliari di Ranieri.

MILAN (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Simic, Theo Hernandez, Bartesaghi; Reijnders, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Jovic.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock